Tutti pazzi per la nuova Rodriguez, Mariana. 8 cose che non sapete

Al GF Vip si sta facendo largo Mariana Rodriguez. Dopo le frecciatine all’omonima Belen, ora mette a tacere la Marini. E il pubblico la ama. Scopriamo meglio chi è

7 Novembre 2016

Mariana Rodriguez, modella venezuelana 25enne arrivata in Italia nel 2010, dopo aver cercato di oscurare la Rodriguez più famosa, Belen, aver posato per un paio di calendari sexy e aver partecipato a vari reality, al GF Vip sta vivendo il suo momento di ribalta.

Tra una doccia sexy e una confessione lacrimevole sul suo difficile passato e le difficoltà economiche della sua famiglia, è riuscita in una impresa titanica: mettere a tacere la “padrona” di casa Valeria Marini.

Come? Chiedendo di fare la sua nomination in diretta e “scoperta”, cioè davanti ai coinquilini e accusandola platealmente di essere arrogante, prepotente e di averla bullizzata dal momento del suo ingresso nella Casa.

Di mezzo, va detto, c’è il triangolo piccante con Bettarini, fatto sta che il pubblico sembra amare sempre di più questa venezuelana caliente.

Scopriamo meglio chi è e sveliamo 8 cose che, forse, ancora non sapete sul suo conto.

1. È nata a Caracas il 5 marzo 1991, figlia di una contadina e un agente di polizia. Ha un fratello e una sorella maggiori di nome Leandro e Dayana.

2. Con il padre, un uomo violento, ha interrotto i rapporti da anni. Mentre al resto della famiglia, che si trova in gravi difficoltà economiche, è legatissima. “Sono qui per aiutare la mia famiglia”, ha rivelato dentro la Casa del GF Vip.

3. Nel 2010 si è trasferita in Italia, a Milano, dove ha intrapreso la carriera di modella. Nel 2012 ha partecipato a Veline, vincendo al puntata del 27 maggio, ma arrestandosi alle fasi finali.

4. Il 2014 è un anno particolarmente fortunato e produttivo per lei: debutta al cinema nel film “Ma tu di che segno 6?” diretto da Neri Parenti e partecipa alla terza edizione del reality Pechino Express.

5. Celebre la diatriba mediatica con Belen. Tutto nasce quando l’argentina la accusa di scimmiottarla “È la mia fotocopia”. Mariana non ci sta e rilascia dichiarazioni e interviste al vetriolo. “Con Belen condivido solo il cognome”, “Io sono molto più giovane” (7 anni, ndr), “Diciamo che ho un cognome molto diffuso. Sono arrivate troppe Rodriguez in Italia”. E ancora: “È tempo per una nuova Rodriguez in Tv”.

6. Ha raccontato che aveva un tatuaggio sul braccio con scritto Isis. Nella lingua egizia la dea della maternità, della fertilità e della magia è chiamata Iside o anche Isis. Dopo gli attentati terroristici in Francia, però, ha preferito modificarlo.

7. Ha dichiarato di essersi ridotta il seno, perché troppo ingombrante per il suo fisico.

8. È stata fidanzata con i modello, attore e stuntman italo-belga Filippo Di Renzo. Ma nella Casa del GF Vip è entrata da single.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti