Marta Viola: ecco chi rappresenterà l’Italia allo Junior ESC 2019

Domenica 24 novembre, in diretta su rai Gulp, la piccola Marta Viola rappresenta l’Italia allo Junior Eurovision Song Contest 2019.

20 Novembre 2019

A poche ore dall’apertura del voto dello Junior European Song Contest 2019, cerchiamo di conoscere meglio chi rappresenta l’Italia nella gara musicale del vecchio continente. Come ambasciatrice del nostro Paese c’è Marta Viola, che domenica 24 novembre è attesa sul palco di Gilwice (Polonia) con il brano ‘La voce della Terra – The Voice od the Earth’.

Ispirata all’anima ecologista che tanti giovani e giovanissimi stanno abbracciando, la canzone che concorre nella competizione europea vuole mandare un messaggio moderno e condiviso. La piccola Marta se ne fa, così, portavoce sotto il vessillo dello slogan 2019 Share The Joy.

La rappresentante italiana viene da Chieri, provincia di Torino, dove frequenta la quinta elementare e coltiva la sua passione per canto, ballo e musica in generale. Fan di Beyoncé, la piccola Marta ama anche disegnare ed è molto seguita su Tik Tok, piattaforma musicale in voga anche fra i bambini.

Per vedere l’esibizione dei giovani artisti allo Junior ESC 2019 basta seguire Rai Gulp che il 24 novembre trasmette in diretta – dalle 15:50 – la manifestazione con i commentatori Mario Acampa e Alexia Rizzardi. In bocca al lupo, Marta!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti