Massimo Giletti sconfitto dalla d'Urso: deciso il suo futuro

Nuovo colpo di scena nella trattativa con Mediaset: il conduttore de L'Arena confermato in Rai

Fonte: Twitter

Per Massimo Giletti il futuro non è a Mediaset, almeno in vista della prossima stagione. L’indiscrezione che lo voleva candidato a sostituire Barbara d’Urso nella prima parte della sua Domenica Live pare, infatti, sia tramontata.

“Questa volta la trattativa tra Mediaset e Massimo Giletti c’è stata per davvero ma non si è conclusa con esito positivo – scrive Giuseppe Candela per Dagospia -. Nonostante l’interesse del Biscione il conduttore non sarà alla conduzione della prima parte di Domenica Live (doppiata negli ascolti da L’Arena). Barbara D’Urso a Verissimo è stata chiara: “Vorrei rispondere a quegli stolti che ‘Arriva quello, arriva questo’, non è vero niente, Domenica Live è mia e lo rimarrà per sempre”. La Rai non rinuncerà dunque a Giletti che assicura ottimi ascolti alla domenica pomeriggio e in prima serata dove con alcuni speciali musicali ha battuto anche Maria De Filippi”.

Buone nuove per Melissa Satta, che dopo la sua prova a Tiki Taka al fianco di Pierluigi Pardo, si emancipa dal ruolo di valletta/opinionista: “Gira voce che la bella Melissa Satta nei prossimi mesi sarà alla conduzione di un nuovo programma tv. Dove? Su La5″.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti