Masterchef 2017: ecco chi vincerà la sesta edizione

La finale di Masterchef 2017 si avvicina. Ecco chi vincerà la sfida secondo il popolo della rete e i pronostici

Chi vincerà Masterchef 2017? A chiederlo sono gli spettatori che in tutti questi mesi hanno seguito con passione il programma culinario. Il super favorito della sesta edizione rimane lui: Valerio Braschi. Il 18ebbe infatti ha secondo molti il giusto mix di creatività in cucina, talento e simpatia.

Sul web i pronostici vedono in testa, ancora una volta, Valerio. Il giovane è in finale con due donne: Cristina e Gloria, dopo che nella semifinale è stata eliminata Margherita. La cuoca è infatti stata esclusa dalla rosa dei vincitori dopo essere stata per diverso tempo la super favorita, ma soprattutto dopo aver vinto Mystery Box e Invention Test, cosa mai successa nella storia di Masterchef.

La puntata finale andrà in onda stasera su Sky Uno e gli spettatori non stanno più nella pelle, desiderosi come sono di scoprire chi sarà il nuovo masterchef italiano che vincerà 100.000 euro in gettoni d’oro e la pubblicazione del proprio libro di ricette.

Le puntate dello show sono registrate, per questo il nome del vincitore di Masterchef già si conosce. Per ora solamente il cast del programma e le persone più vicine ai concorrenti sanno come è andata a finire e in rete si trovano moltissimi spoiler che danno Valerio come vincitore.

Ora che i concorrenti in gara per il titolo sono rimasti in tre, Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Joe Bastianich hanno l’arduo compito di scegliere un vincitore. Sarà Valerio? Classe 1997, il presunto vincitore di Masterchef 2017 è nato a Cesena e vive a Santarcangelo di Romagna in provincia di Rimini. Da grande sogna di diventare uno chef famoso e la passione per la cucina l’accompagna da tutta la vita, da quando era un bambino e preparava la crema, scottandosi il labbro tanto da lasciarsi una cicatrice.

Le sue antagoniste sono Gloria Enrico e Cristina Nicolini. Gloria, ex barista e mamma di una bimba, è pronta a tutto pur di vincere Masterchef e aprire il suo ristorante accanto al locale che l’ha licenziata. Cristina, aspirante avvocato e notaio, a 26 anni è già sposata ed è un’atleta professionista.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti