MasterChef 2019, chi sono i 20 nuovi aspiranti chef?

I concorrenti della nuova edizione sono stati selezionati dai tre giudici: sono 20 e hanno superato le prove iniziali.

27 Dicembre 2019

La nuova stagione di MasterChef può finalmente vantare la sua MasterClass, dopo le ultime due puntate andate in onda giovedì 26 dicembre. I concorrenti di questa quinta edizione sono 20 ai nastri di partenza e sono stati selezionati dalla giuria a tre, composta da Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.

Ma chi sono i nuovi aspiranti chef?

Alexandro, Andrea, Annamaria, Antonio, Davide, Domenico, Fabio, Francesca, Giada, Gianna, Giulia, Luciano, Maria Assunta, Maria Teresa, Marisa, Milenys, Nicolò, Nunzia, Rossella e Vincenzo: eccoli, i nomi dei 20 cuochi provetti che si daranno battaglia nelle cucine del cooking show di Sky prodotto da Endemol Shine Italy per conquistare il titolo di nono MasterChef italiano.

Hanno superato prove durissime, tra cui quella con protagonista la regina della tavola italiana, la pasta. Tra la tecnica nell’uso del mattarello e la creatività nella creazione di condimenti perfetti, i concorrenti hanno dato il massimo per convincere i tre giudici. In 20 ce l’hanno fatta, gli altri invece si sono fatti tradire dal poco tempo a disposizione, dalla tensione o dalla concorrenza.

L’appuntamento è per giovedì prossimo, alle 21.15 su Sky e NOW TV.

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti