MasterChef 9: al via lo Skill Test, Massari quarto giudice

Terzo appuntamento con MasterChef 9, in onda su Sky Uno giovedì 2 gennaio: formata la Masterclass è tempo di affrontare il nuovo Skill Test.

Pubblicato:

Giovedì 2 gennaio 2020 va in onda la terza puntata di MasterChef Italia, che vede formata la Masterclass della nona edizione del talent culinario. A cucinare per i giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli ci sono: Alexandro, Andrea, Annamaria, Antonio, Davide, Domenico, Fabio, Francesca, Giada, Gianna, Giulia, Luciano, Maria Assunta, Maria Teresa, Marisa, Milenys, Nicolò, Nunzia, Rossella e Vincenzo.

I venti chef amatoriali si preparano, dunque, a inaugurare i fornelli di Sky dando il via ufficiale alla gara e affrontando anche la grande novità della stagione, ovvero lo Skill Test. I concorrenti, infatti, saranno alle prese con una prova inedita che prevede una sequenza di prove di abilità tecniche che fanno guadagnare, a mano a mano, la balconata. Nervi saldi e capacità di gestire la tensione verranno messi a dura prova.

Immancabili ovviamente la tradizionale Mystery Box e l’Invention Test a tema marino, introdotto dagli chef stellati Terry Giacomello, Gianpaolo Raschi e Daniele Usai. Ad aumentare la pressione arriva anche un quarto giudice, il Maestro Pasticcere Iginio Massari il quale valuterà la prova dedicata alla pasticceria.

Appuntamento quindi 2 gennaio in prima serata su Sky Uno e in streaming su NOW TV; tutte le puntate sono poi disponibili on demand, su Sky Go.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti