MasterChef 9, la finale: chi vincerà?

Giovedì 5 marzo è il giorno della finale a ‘MasterChef 9’: a contendersi la vittoria quattro concorrenti.

Pubblicato:

Antonio, Davide, Maria Teresa e Marisa: sono loro i quattro aspiranti al titolo di MasterChef italiano 2020. La sfida finale per vincere 100mila euro in gettoni d’oro e la pubblicazione di un libro di ricette va in onda giovedì 5 marzo in prima serata su Sky Uno e i fornelli della cucina non mai stati tanto caldi.

A giudicare le preparazioni dei “fantastici quattro” sono come sempre Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli chiamati, nell’ultimo appuntamento, a decretare il vincitore dell’edizione. Chi si aggiudicherà il titolo?

Antonio, art director di Bassano del Grappa ha saputo convincere i giudici affinando nel tempo la propria tecnica di impiattamento. D’altra parte il triestino Davide, dopo un inizio quasi in ombra, è diventato uno dei mattatori di MasterChef 9 mentre Maria Teresa – foggiana di origine e milanese d’adozione – ha colpito tutti per schiettezza e ha commosso per le sue fragilità.

Infine c’è la timida Marisa, salernitana residente a Parma, che ha tirato fuori le unghie per tenersi stretto il suo grembiule. Negli ultimi episodi, Mystery Box e Invention Test (con ospite lo chef Paolo Casagrande) saranno lo step da superare per approdare alla finalissima e proporre un menù degustazione con cui dare prova di tutto il proprio talento.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti