MasterChef 9: ospite d’eccezione lo chef Lino Scarallo

Giovedì 16 gennaio Sky propone il quinto appuntamento con MasterChef 9: nella puntata la nuova esterna sarà a tema street food.

16 Gennaio 2020

Continua l’avventura ai fornelli per gli aspiranti MasterChef 2020. Giovedì 16 gennaio va infatti in onda su Sky Uno e Now TV (disponibile anche on demand e su Sky Go) il quinto appuntamento con il cooking show. I nervi dei 16 concorrenti rimasti in cucina iniziano a essere messi a dura prova sotto il giudizio insindacabile dei giudici.

Questa settimana gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli sottoporranno i concorrenti a un’insolita Mystery Box con dieci ingredienti di piccole dimensioni. Ciascuno di essi nasconde un’enorme forza e un grande sapore che dovrà essere valorizzato al meglio nel piatto.

E si continuerà, poi, con l’Invention Test che mette a disposizione quello che solitamente i giudici conservano nei propri frigoriferi di casa. Come sapranno utilizzare le materie prime i concorrenti?

Non mancherà quindi l’esterna, ambientata a Vico Equense, città natía di chef Cannavacciuolo dove il tema centrale sarà lo street food dello chef Gennaro Esposito. La brigata perdente nella prova in esterna affronterà il Pressure Test che vedrà come ospite di puntata lo chef stellato Lino Scarallo con alcune sue creazioni.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti