Fonte: SKY

MasterChef, anticipazioni: nella quarta puntata la prima esterna

Appuntamento con la nona edizione del cooking show MasterChef Italia, che giovedì 9 gennaio porta in esterna gli aspiranti chef. Le anticipazioni.

Pubblicato:

Nuova puntata di MasterChef Italia, edizione numero nove, in onda su Sky Uno e Now tv giovedì 9 gennaio in prima serata. Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli sono pronti a giudicare i piatti dei concorrenti che compongono la Masterclass 2020.

Dopo l’eliminazione di Alexandro e di Maria Assunta, primi aspiranti chef ad abbandonare i fornelli, la gara continua con una Mystery Box che metterà tutti a dura prova. Se infatti gli ingredienti e i piatti da preparare potranno sembrare facilmente gestibili, può succedere che anche un semplice brodo finisca per dare del filo da torcere.

Tra le prove, immancabile l’Invention Test per il quale solo il migliore della Mystery godrà di un vantaggio prezioso. Nella nuova puntata, inoltre, vedremo per la prima volta gli sfidanti impegnati in esterna: le brigate dovranno, come di consueto, preparare e servire agli ospiti un menù completo.

Il vincitore potrà scegliere per primo i compagni di brigata e selezionare i piatti da cucinare per i commensali. A fine puntata, sarà il voto degli invitati a decretare la migliore fra le due squadre ai fornelli.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti