MasterChef, la proposta di matrimonio di Antonio dopo la vittoria

Antonio Lorenzon è il vincitore della nona edizione di 'MasterChef Italia': in studio chiede al compagno Daniel di sposarlo.

6 Marzo 2020

Una finale ricca di colpi di scena quella dell’attuale edizione di MasterChef Italia, che si è conclusa giovedì 5 marzo con la proclamazione del vincitore Antonio Lorenzon. Antonio ha sconfitto, nell’ultimo round della puntata conclusiva, Maria Teresa Ceglia e Marisa Maffeo. Quarto classificato Davide Tonetti, eliminato nel corso della semifinale.

Antonio ha 44 anni ed è originario di Bassano del Grappa (Vicenza): il suo menu – intitolato Vita, vecchi ricordi – ha conquistato i tre giudici che hanno deciso quindi di regalargli la vittoria e i 100mila euro in gettoni d’oro che spettano al trionfatore dell’edizione. La vera emozione, per Antonio, è però arrivata dopo la proclamazione. Tra i festeggiamenti generali e la commozione, Antonio si è infatti inginocchiato e ha chiesto al compagno Daniel di sposarlo.

“Scusate, quale migliore occasione per ringraziarvi tutti per essermi stati vicino e per l’amicizia – ha esordito Antonio nel suo discorso – però questo è un giorno particolare per me, perché è una gloria che ho ricevuto e altrettanta gloria voglio trasmettere a una persona che nella vita ha creduto in me e mi ha reso la persona che sono”.

“Voglio che questo momento sia un momento speciale. – conclude lo chef – Mi vuoi sposare?”. Daniel, emozionatissimo, ha risposto di sì tra la gioia di tutti i presenti.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti