Masterchef Uk: nel piatto spunta il polpettone di coccodrillo

Nel corso di Masterchef Uk è stato servito un piatto molto strano: un polpettone di coccodrillo

15 Aprile 2017

La cucina diventa estrema a Masterchef Uk, dove sul piatto di una delle concorrenti è comparso un polpettone di coccodrillo. Un piatto decisamente particolare che ha stupito il pubblico e i giudici, ma anche fatto discutere. L’edizione inglese del talent culinario ha riservato, anche quest’anno, molte sorprese. I concorrenti infatti hanno tentato in tutti i modi di stupire i giudici ai fornelli e ci sono riusciti anche grazie alla loro fantasia.

La migliore da questo punto di vista è stata Lyndsey a cui, durante una delle tante prove, è stato chiesto di preparare una ricetta che fosse originale. Il tempo era davvero poco, ma la donna non si è lasciata intimidire dalla sfida e ha presentato un piatto davvero particolare: un polpettone di coccodrillo. La pietanza è stata servita ai giudici di Masterchef accompagnata da una sfoglia di pelle di pollo croccante e una salsa di vino bianco, con contorno di spinaci.

Quando ha presentato il suo piatto gli spettatori e i giudici sono rimasti a bocca aperta. Due degli chef stellati hanno accettato la sfida, assaporando qualche boccone del polpettone di coccodrillo. “Mi ricorda un po’ il sapore della salsiccia” ha commentato una di loro, mentre un altro giudice ha spiegato: “Sono rimasto sorpreso, è buono”.

Il terzo membro della giuria invece non ha accettato di provare il polpettone di coccodrillo, giudicandolo un po’ troppo particolare per i suoi gusti. Il piatto esotico alla fine ha riscosso un grande successo e ha ricevuto moltissimi elogi.

Lyndsey è rimasta molto soddisfatta, dimostrando la sua bravura nel cucinare un piatto che non sarà di certo semplice da replicare a casa, ma che ha aiutato la concorrente a diventare famosa soprattutto sui social, dove moltissimi utenti hanno commentato la sua ricetta. Il web si è diviso fra chi ha apprezzato la voglia di rischiare della ragazza e chi ha trovato davvero inopportuno il suo piatto. Di certo Lyndsey è riuscita nel suo intento: ha stupito i giudici e da giorni non si parla d’altro che di lei. Come si dice: “va bene tutto purché se ne parli”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti