Fonte: Real Time

'Matrimonio a Prima Vista', due speciali sul futuro delle coppie

Cosa è successo alle tre coppie di 'Matrimonio a Prima Vista Italia' dopo il programma? Ecco come scoprirlo.

Pubblicato:

Andrà in onda martedì 24 novembre alle ore 21.20 su Real Time lo speciale …E Poi, sequel – se così possiamo dire – di Matrimonio a Prima Vista Italia. Il format – un esperimento sociale prodotto da NonPanic Banijay per Discovery Italia – si è rivelato un indiscutibile successo. L’ultima puntata ha registrato picchi di oltre 1.200.000 spettatori con il 4,7% di share sul pubblico totale e il programma continua ad essere commentatissimo sui social, a dimostrazione di quanto il pubblico si sia affezionato.

In …E Poi i fan del programma scopriranno cosa è successo alle tre coppie nei mesi trascorsi dalla scelta finale, mentre in Tutta la Verità – un nuovo speciale – i protagonisti si confronteranno per un’ultima volta in un accesissimo e inatteso talk. Tutta la Verità sarà disponibile su Dplay Plus, la piattaforma OTT pay del gruppo Discovery,  in anteprima esclusiva.

Andrea, Nicole, Sitara, Gianluca, Giorgia e Luca hanno iniziato quest’avventura senza minimamente sapere che cosa sarebbe successo. E in queste settimane è capitato di tutto: hanno vissuto esperienze fortissime e indimenticabili, hanno avuto tanta visibilità sui social e le loro azioni – nel bene e nel male – sono state commentate senza tregua.

In questo ultimo talk si parlerà di come è andata, di come è cambiata la loro vita, di come hanno vissuto questa fama social improvvisa. Avranno la possibilità di spiegarsi, di scusarsi, di giustificarsi o di fare dei “mea culpa” davanti al team di esperti composto dalla sessuologa Nada Loffredi, dal sociologo Mario Abis e dallo psicoterapeuta di coppia Fabrizio Quattrini. Lo speciale andrà in onda successivamente su Real Time martedì 1 dicembre alle 21:20.

Ricordiamo che Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre e che l’hashtag ufficiale del programma è #MatrimonioAPrimaVista.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti