Matrimonio tra la bomba sexy e il calciatore: il giallo si infittisce

Sposi sì? Sposi no? La versione della showgirl che mostra le sue curve su Instagram.

Fonte: Instagram

"Questo matrimonio non s’ha da fare!". O forse sì? Non c’è un signorotto locale che mette i bastoni tra le ruote come nei Promessi Sposi di Alessandro Manzoni, ma non per questo le nozze tra la bomba sexy e il calciatore sono meno complicate.

A partire dalla domanda più importante: si faranno? Nei giorni scorsi la stampa scandalistica si era schierata per il , ma ora lei, nientepopodimenoche Alessia Macari, ha lasciato intuire che per il momento è No. Anzi, si è spinta oltre, perché ha ribadito di essere single: la sua storia con il calciatore irlandese Ciaran Clark è apparentemente finita.

Apparentemente perché la vincitrice del Grande Fratello Vip da poco concluso mentre era rinchiusa nella casa più spiata di Italia continuava a parlare del difensore del Newcastle e della nazionale irlandese: "La verità è che sono entrata nella casa del GF Vip single. Lo sono da circa due anni, perché quando sono tornata in Italia dall’Irlanda, dove sono nata, la storia con lui era già finita. Ma ci sono rimasta male, per questo nella Casa parlavo di lui. Ero ancora innamorata insomma", ha spiegato a Novella 2000. Ma ora pare che questa non sia un'altra classica love-story tra la 'velina' e lo sportivo.

Nata a Dublino 23 anni fa ma con origini ciociare e per la precisione di Casalvieri, in provincia di Frosinone, la ballerina di hip-hop (in Irlanda), cantante (in Norvegia) e ora showgirl televisiva (in Italia), ha raccontato anche la sua evoluzione artistica: "Tornavo in Ciociaria ogni volta che non dovevo andare a scuola. Un'estate, un'amica che aveva un bar ha organizzato una sfilata, mi ha proposto di partecipare e l'ho fatto anche se non mi sentivo proprio una modella: sono bassa, formosa e con un fisico non adatto alle sfilate. Invece ho vinto. Alla finale c'erano gli autori e talent scout del programma tv 'Avanti un altro!' che cercavano concorrenti. Così ho iniziato come concorrente, poi sono diventata un personaggio fisso".

E mentre Alessia Macari conquista orde di follower su Instagram mostrando le sue abbondanti curve, il fu quasi-sposo Ciaran Clark, dopo un inizio di stagione altalenante alla corte di Rafa Benitez, ha trovato la quadra e si è conquistato il posto da titolare fisso: nell’attuale stagione di Championship, la serie B inglese, ha totalizzato 14 presenze impreziosite da 2 gol.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti