Mattia Briga a Selfie - Le cose cambiano con Simona Ventura

Mattia Briga è stato scelto come mentore in "Selfie - Le cose cambiano" accanto ad Alessandra Celentano

Fonte: Instagram

Mattia Briga è entrato a far parte del cast di “Selfie – Le cose cambiano”, lo show condotto da Simona Ventura. La seconda edizione del programma andrà in onda dall’8 maggio su Canale Cinque e Mattia Briga avrà il ruolo di coach e mentore in coppia con Alessandra Celentano.

Briga è stato scelto per sostituire Simone Rugiati, dopo che lo chef non è stato riconfermato nel cast del programma, si vocifera a causa di alcune sue richieste esagerate. Per il rapper si tratta dunque di un esordio nelle vesti di coach. Accanto a lui avrà la Celentano, conosciuta nella scuola di Amici.

Classe 1989, Mattia Briga è un rapper e cantautore italiano divenuto famoso grazie alla sua partecipazione al talent di Maria De Filippi. Briga ha preso parte ad Amici 14, classificandosi secondo. Dopo l’esperienza nello show ha pubblicato diversi album e collaborato con vari artisti del panorama nazionale. Molto schivo e lontano dalla vita mondana, Briga oggi è fidanzato con Ludovica, la ragazza a cui ha dedicato “Never Again”.

Nella scuola di Amici si era fatto notare soprattutto per il suo carattere forte e ribelle, per la voglia di dire sempre ciò che pensava arrivando anche a non rispettare le regole. All’epoca si parlò spesso di una sua possibile storia d’amore con Emma Marrone, che era il coach della squadra di cui faceva parte, ma entrambi hanno sempre negato il gossip. A “Selfie – Le cose cambiano” Mattia Briga si farà di certo notare, mettendo in mostra la sua sensibilità e la voglia di aiutare gli altri.

Come è accaduto anche nelle precedenti edizioni dello show di Simona Ventura, l’operato dei mentori (Stefano De Martino e Bernardo Corradi; Alessandra Celentano e Mattia Briga; Iva Zanicchi e Barbara De Rossi) verrà giudicato dalla giuria composta da Tina Cipollari, Pamela Camassa, Platinette e Alex Belli.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti