Fonte: Red Communications

Maurizio Costanzo: per i suoi 81 anni è festa su Mediaset Extra

Mercoledì 28 agosto Mediaset Extra festeggia gli 81 anni di Maurizio Costanzo con una programmazione speciale che racconta vita privata e impegni.

Pubblicato:

Giornalista, autore e conduttore, Maurizio Costanzo spegne 81 candeline e per l’occasione, mercoledì 28 agosto, Mediaset Extra propone una programmazione speciale a lui dedicata. L’intera giornata della rete sarà, infatti, dedicata al celebre volto di innumerevoli programmi del piccolo schermo.

Si parte già in day-time, con una sequenza dei momenti migliori del Maurizio Costanzo Show, salotto in cui il giornalista ha ospitato negli anni centinaia di personaggi della cultura e dello spettacolo. E dopo il talk-show più longevo della televisione made in Italy, Mediaset Extra propone la puntata-evento I tre tenori, insieme ad Enrico Mentana; tra gli intervistati, Mike Bongiorno, Corrado e Raimondo Vianello.

Spazio poi a Buona domenica, di cui Costanzo fu il conduttore per svariate edizioni negli Anni Ottanta e poi tra gli Anni Novanta e Duemila. Anche in questo caso, al pubblico vengono regalate alcune gag storiche con Paola Barale, Claudio Lippi, Fiorello e Luca Laurenti. A seguire, alcune puntate dalle sitcom Orazio e Ovidio.

La fascia pre-serale è dedicata invece all’unico film diretto da Maurizio Costanzo, Melodrammore – E vissero felici e contenti, con Enrico Montesano, Nilla Pizzi e Claudio Villa. La giornata si conclude con Sipario: buon compleanno Maurizio!, racconto della carriera del giornalista tra vita privata (al fianco di Maria De Filippi) e impegni in tv.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti