Maurizio Costanzo arriva in Radio con il radio Costanzo Show

Maurizio Costnzo sbarca in radio con il Radio Costanzo Show

14 Febbraio 2017
Fonte: Twitter

Maurizio Costanzo sbarca in radio e presenta il nuovo Radio Costanzo Show. Il giornalista televisivo ha infatti annunciato che condurrà un programma radiofonico su Radio 105 in coppia con Carlotta Quadri. Lo show sarà trasmesso da sabato 18 febbraio alle ore 12.00 e si intitolerà Radio Costanzo Show.

“Ho molto desiderato di lavorare in una radio giovane come Radio 105 – ha raccontato Maurizio Costanzo, entusiasta per questo nuovo progetto -. Mi auguro di stabilire un bel rapporto con gli ascoltatori, ma in realtà ne sono sicuro. Ho debuttato in radio nel 1970 assai prima che in tv”.

Il Radio Costanzo Show sarà in diretta il sabato e la domenica dalle 12.00 alle 13.00 e parlerà dell’Italia e degli italiani. I protagonisti saranno gli stessi ascoltatori, che potranno intervenire in diretta, chiamando o inviando un sms al numero 342.4115105. “Sarà – ha detto la conduttrice Carlotta Quadri -, un’ora insieme agli ascoltatori, per condividere pensieri, riflessioni, dubbi e frammenti di vita”.

Per Maurizio Costanzo si tratta di un ritorno al suo primo grande amore, la radio. Già nel 1970, il marito di Maria De Filippi aveva ideato e condotto una trasmissione, intitolata Buon pomeriggio, insieme a Dina Luce.

Autore televisivo e teatrale, giornalista, scrittore e paroliere, ma soprattutto mente di programmi di successo, Maurizio Costanzo porterà la formula del suo classico Maurizio Costanzo Show anche in radio.

Negli ultimi giorni il conduttore si è trovato, suo malgrado, al centro di gossip e discussioni. Tutta colpa del bacio fra Maria De Filippi e Robbie Williams arrivato sul palco del Festival di Sanremo. Dopo il gesto del cantante nei confronti della conduttrice sul palco dell’Aristo i giornali, ma anche il popolo del web, si erano interrogati sulla reazione di Maurizio Costanzo.

Lui però aveva replicato seccato: “Si faccia pure polemica, ma in questo caso la si fa su una st*****ta. Se Maria dovesse rifare Sanremo le chiederò di dare schiaffi, sarà un’altra st*****ta ma lo si fa. Fastidio? . aveva aggiunto -. Ma che fastidio vuoi che mia dia Robbie che dà un bacio sul palco… Non me ne frega niente di Robbie, niente. Vivo con Maria da 25 anni, quanto me ne può fregare di meno di un bacio di Robbie Williams sul palco? Ne vogliamo parlare?”

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti