Mayweather non pensa al match: dollari, ragazze e Gervonta

Il prossimo 26 agosto sfiderà McGregor ma, al momento, ha altre priorità

Il match dell’anno è sempre più vicino. Il prossimo 26 agosto, a Las Vegas, Floyd Mayweather affronterà l’asso dell’UFC Conor McGregor. Un incontro da sogno con Mayweather che potrebbe incassare, come sottolineato dal The Sun, la bellezza di 231 milioni di sterline da questo evento mondiale.

Se McGregor continua ad allenarsi con grande determinazione per farsi trovare pronto, Mayweather ha altre priorità. L’istrionico 40enne pugile sta pensando a rilassarsi. In compagnia del giovane pugile (22 anni) Gervonta Davis, Money Mayweather ha pensato bene di distrarsi con delle spogliarelliste. Immancabile il video, postato sul proprio profilo Instagram, in cui Gervona lascia cadere una pioggia di dollari sul lato b di una ragazza che lascia poco all’immaginazione.

Mayweather è solito lasciarsi andare ad ogni genere di lusso, quindi la sua “bravata” rientra assolutamente nel suo personaggio. Ora, Money Mayweather ha trovato anche un compagno di merende: Gervonta Davis. Il giovane pugile ha, più volte, ribadito di sentirsi simile a Floyd Mayweather. I gusti collimano.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti