Mediaset, Adrian si farà ma senza Celentano

La serie animata con protagonista il misterioso Orologiaio tornerà a settembre su Canale 5, ma non ci sarà Adriano Celentano, nè lo show di apertura

Nonostante le polemiche e il calo di ascolti, Adrian – lo show di Adriano Celentano – tornerà in televisione il prossimo autunno, come confermato dalla stessa Mediaset. La notizia è dunque ufficiale: la serie animata andrà in onda a partire da settembre su Canale 5, nello stesso slot che le era stato riservato lo scorso anno, il lunedì sera.

Il polverone sollevatosi sul progetto ha comunque prodotto qualche inevitabile cambiamento. La serie animata ripartirà infatti dal quinto episodio, ma non ci sarà nessuno show dal vivo a supporto delle puntate. Le introduzioni di Nino Frassica e Natalino Balasso – con tanto di orchestra e corpo di ballo – sono state infatti cancellate dal Biscione, probabilmente per un mancato accordo con il Teatro Comploy di Verona, in cui avevano avuto luogo per i precedenti live show introduttivi.

Una notizia che non stupisce, considerando che parte delle polemiche era scaturita proprio dal malcontento del Teatro, che aveva cancellato il cartellone della stagione invernale per fare spazio allo show del Molleggiato, trovandosi però tra le mani una vera patata bollente in seguito alle critiche, che non ha di certo ripagato la scelta dell’organizzazione.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti