Meghan Markle e la ricetta della pasta 'sporca': la provi?

Pochi semplici ingredienti alla base di questa ricetta suggerita da Meghan Markle. Ecco come rifarla a casa.

28 Aprile 2022
Fonte: getty images

Delish ha pubblicato un’intervista con Meghan Markle risalente al 2018 intitolata “Quello che Meghan Markle mangia effettivamente in un giorno”, in cui ha condiviso una ricetta di un piatto di pasta. Meghan ha dichiarato che un amico l’ha convinta a cuocere una zucchina per quattro o cinque ore fino a quando non si è trasformata in una “poltiglia sporca” da condire con la pasta.

Questa speciale salsa ha solo tre ingredienti: zucchine, acqua e brodo. “La salsa diventa così cremosa, giureresti che ci sono tonnellate di burro e olio, ma sono solo zucchine, acqua e un po’ di brodo”, ha detto Markle a Delish.

Così una giornalista di Insider.com ha provato a replicare la ricetta. Si è procurata delle zucchine e un dado di brodo vegetale. Ha aggiunto una cipolla e del parmigiano e ha optato per i rigatoni. Sebbene Meghan Markle non abbia incluso le quantità nella sua ricetta, Hello ha consigliato di utilizzare cinque zucchine e una cipolla. La giornalista ha usato quattro zucchine e ha scoperto che era la quantità perfetta.

Hello suggerisce di aggiungere un cubetto di brodo a mezzo bicchiere d’acqua, ma a dire il vero ne è servito di più. Si è poi aggiunta l’acqua con il dado e le zucchine nella padella con la cipolla. Ha quindi mescolato gli ingredienti e coperto la pentola, lasciando cuocere a fuoco lento per mezz’oretta mescolando di tanto in tanto. Meghan parlava addirittura di una cottura delle zucchine di quattro o cinque ore.

In tutto la salsa è stata cotta per un’ora. Ogni 5-10 minuti la giornalista mescolava e aggiungeva un goccio d’acqua. Una volta cotta la pasta, l’ha unita al sugo e l’ha cosparsa di parmigiano.

Nel complesso si tratta di una ricetta semplice da preparare mentre si lavora da casa. La salsa, fa sapere, era deliziosa e cremosa come diceva Meghan Markle.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti