Messi insulta il pubblico, arrivano le bottigliate!

Il video del clamoroso epilogo della partita

Fonte: screenshot da sky

Un Messi e un Barcellona che non si sono mai visti a Valencia. La Pulce ha perso il suo consueto self control dopo aver trasformato il rigore (contestato) che in pieno recupero ha consentito ai blaugrana di battere la squadra di casa, e si è lasciato andare esultando in maniera esagerata proprio sotto la curva più calda del Mestalla.

GUARDA IL VIDEO

I tifosi dei ches (i Pipistrelli), hanno risposto con una pioggia di oggetti, soprattutto bottigliette di plastica, che hanno colpito prima Suarez e poi Neymar. Messi ha quindi addirittura insultato i tifosi (“Hijos de puta”), accendendo ancora di più gli animi, tanto che poi è quasi esplosa una rissa in campo tra i giocatori delle due squadre.

GUARDA IL VIDEO

Dopo la gara in sala stampa anche Prandelli ha perso il suo aplomb sfogandosi: “Mi dispiace per il risultato, ma la squadra ha dato tutto. Disgustato per i giocatori, i tifosi … ma abbiamo giocato contro una grande squadra. In Italia si dice “sudditanza psicologica” quando gli arbitri hanno troppo rispetto delle grandi squadra. Abbiamo pagato a caro prezzo gli ultimi contropiedi ma dobbiamo continuare a fare questo lavoro”.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti