Ecco Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti in “Vuoi scommettere?”

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti condurranno uno show intitolato “Vuoi scommettere?”

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti si preparano a condurre insieme “Vuoi scommettere?”. Il programma prenderà il via giovedì 17 maggio e al timone ci saranno la showgirl svizzera e la figlia avuta da Eros Ramazzotti.

Lo show è una sorta di remake di “Scommettiamo che?”, celebre trasmissione condotta da Fabrizio Frizzi. La nuova versione della trasmissione vedrà sette ospiti famosi impegnati a sostenere altrettanti concorrenti, pronti a compiere un’impresa.

Per la Hunziker non si tratta di una vera e propria novità, visto che la presentatrice di “Striscia la Notizia” in passato ha condotto la versione tedesca del programma, intitolato “Wetten, Dass…?”. Gli ospiti della prima puntata saranno Maria De Filippi, Silvia Toffanin, Antonino Cannavacciuolo, Nek, Ricky Tognazzi e Andrea Pucci.

Nel corso di ogni puntata si svolgerà una prova in esterna, che sarà presentata da Aurora Ramazzotti, nel ruolo di inviata. I vip dovranno scegliere di scommettere sulla riuscita di alcune prove e, se perderanno, saranno costretti a subire una penitenza. 

“Speravo prima o poi di lavorare con Aury, ma non pensavo capitasse così presto – ha svelato Michelle Hunziker, presentando lo show alla stampa -. Lei è bravissima e spero tanto di capovolgere i clichè sui figli d’arte, per i quali spesso è molto difficile dimostrare quello che valgono”.

A decretare il vincitore, che vincerà 10 mila euro in gettoni d’oro, alla fine della puntata sarà il pubblico, che dovrà votare la scommessa migliore. In ogni serata infine ci sarà un momento denominato “Tutti contro Michelle”, durante il quale la conduttrice dovrà mettersi alla prova, tentando di portare a termine una particolare impresa. 

“Questo è un grande show nel solco di ciò che vogliamo offrire sempre più ai nostri spettatori – ha svelato Giancarlo Scheri, vicedirettore di Canale 5 -: programmi autoprodotti e pensati per i loro desideri e le loro esigenze”.

Da anni Michelle Hunziker è impegnata con la fondazione Doppia Difesa, che lotta contro il femminicidio e la violenza sulle donne. Nel corso di “Vuoi scommettere?” la showgirl svizzera si recherà da quattro leader politici per convincerli a sottoscrivere la proposta di legge “Codice Rosso” che ha come obiettivo quello di dare priorità alle denunce di abusi fatti dalle donne.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti