Mickey Rourke intervistato in tv: l'attore è irriconoscibile

Mickey Rourke è apparso in collegamento da Los Angeles nel programma Good Morning Britain, lasciando il pubblico senza parole: cosa gli è successo?

5 Settembre 2019
Fonte: ITV

Siamo abituati alle continue trasformazioni di Mickey Rourke, eppure l’attore continua a stupire tutti apparendo sempre più irriconoscibile. La sua ultima “incursione” televisiva lo ha visto protagonista di Good Morning Britain sul canale ITV, in collegamento in diretta da Los Angeles.

Con cappello da cowboy e uno dei suoi amati cani sulle gambe, Rourke ha mostrato un volto ormai completamente distorto dalla chirurgia plastica, tanto che – senza saperlo – sarebbe quasi impossibile accorgersi che l’uomo di 66 anni intervistato da Piers Morgan fosse il protagonista di film cult come 9 settimane e 1/2.

Come se non bastasse, il web si è mostrato impietoso anche verso l’atteggiamento dell’attore e ex pugile. Rourke rispondeva infatti con difficoltà alle domande e l’intervista è stata definita dagli utenti del web “incosistente” e addirittura “dolorosa da guardare”.

Non si può dire – insomma – che le apparizioni di Rourke lascino il pubblico indifferente…

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti