Mika a Che Tempo che Fa: “Stasera CasaMika sarà show colorato”

Mika ha presentato a Che Tempo Che Fa il programma Stasera CasaMika che condurrà a breve su Rai Due

Mika si racconta a Che Tempo che Fa, presentando a Fabio Fazio il suo nuovo programma Stasera CasaMika, che andrà in onda a partire dall’8 novembre su Rai Due a partire dalle 21.10 per un totale di quattro puntate. Un one man show che Mika ha descritto come “Colorato, intimo e divertente” perché “Il colore è importante per me”.

Per girare tutte le puntate di Stasera Casamika, Mika a viaggiato attraverso l’Italia, visitando Roma, Napoli, Bologna e tantissime altre città. “Sono diventato autista per questo show. Sono andato a Roma e Napoli ed è stato un disastro totale” ha spiegato il cantante, spiegando a Fabio Fazio di non essere proprio un bravissimo autista. “Ho creato file e traffico. Alla fine qualcuno ha cambiato le marce per me” ha raccontato ridendo. Uno show, quello di Mika, che sarà “intimo” e svelerà “il mio punto di vista con l’Italia”. La star internazionale infatti girerà l’Italia a bordo di un taxi incontrando le persone, chiacchierando con loro e scoprendo abitudini e storie locali.

La più grande sfida non sono le lingue che ci saranno in questo show e conoscere i personaggi, ma usare il Lei. Non sono bravo a parlare in modo formale” ha svelato Mika, che non ha voluto raccontare di più riguardo Stasera CasaMika e quello che accadrà durante il programma. Di certo ci saranno tantissimi ospiti originali e che “non fanno spesso televisione e vengono a testarsi a questo gioco”, ma soprattutto tanta musica. “Per me la musica è il filo conduttore di tutto ciò che faccio” ha detto Mika, secondo cui: “È il modo per aprire la porta e legarsi ad altre persone”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti