Mika ospite a Che Tempo che Fa per presentare il nuovo show

Mika sarà ospite a Che Tempo che Fa, per presentare a Fabio Fazio e al pubblico il suo nuovo show

Domenica 23 ottobre, Mika sarà ospite di Fabio Fazio a Che Tempo che Fa. Il cantante si racconterà, fra passato e futuro, svelando anche qualche segreto sul nuovo programma che condurrà a breve su Rai Due. Lo show, intitolato Stasera CasaMika, partirà dall’8 novembre e sarà un one man show in quattro puntate trasmesso in prima serata, con tanti ospiti d’eccezione e la produzione della Ballandi Multimedia.

Il poliedrico Mika torna in tv dopo aver mostrato le sue doti di presentatore e showman a X Factor, in qualità di giudice, ma anche nello show, Le invasioni barbariche con Daria Bignardi. “Il mio show sarà un programma molto intimo” aveva raccontato Mika, presentando il programma qualche tempo fa “Ho voluto aprire la mia casa e far conoscere il mio mondo e condividere il mio punto di vista con l’Italia. Mi sono messo alla prova, facendo viaggi in giro per tutto lo stivale, portando con me le cose che mi piacciono e mi incuriosiscono”.

Mika aveva poi aggiunto: ”Nel mio viaggio ho trovato un Paese pieno di diversità e contraddizioni. Le persone che lo abitano hanno accenti, esigenze, culture differenti: tutto ciò è una grande ricchezza. Essendo io stesso pieno di contraddizioni, mi sento un po’ come se fossi a casa”.

Oltre a Mika a Che tempo che fa si alterneranno altri ospiti, fra cui l’allenatore Giampiero Ventura e Flavio Caroli, famoso critico. A Che fuori tempo che fa ci saranno invece l’allenatore del Bayern Carlo Ancelotti, gli attori Stefania Rocca e Massimo Ghini, Fabio Volo, il giornalista Massimo Gramellini e il musicista Boosta. Infine non mancheranno le presenze fisse del programma: Vicenzo Salemme, Fabio Volo, Nino Frassica e ovviamente l’esplosiva Luciana Littizzetto con il suo monologo.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti