Mike Bird sbotta contro i giudici: Amici nel caos

Non si placano le polemiche che flagellano l’ultima edizione di Amici, il talent firmato da Maria De Filippi, dopo lo strappo con Morgan e il passaggio alla concorrenza dell’ex frontman dei Bluvertigo. Al centro delle critiche non c’è più il contestato coach dei Bianchi, ma uno dei suoi ex pupilli, Mike Bird che nel daily, in onda su Real Time, ha dato libero sfogo alla sua frustrazione dopo aver ascoltato le osservazioni in una clip di Daniele Liotti.

Nel corso della stessa puntata, però, è stato trasmesso un video nel quale i tre giudici, Eleonora Abbagnato, Daniele Liotti e Ambra Angiolini hanno dato il loro parere sui ragazzi della squadra, capitanata da Emma. Secondo la Abbagnato, Mike avrebbe “paura di uscire, secondo me è bloccato da questa paura” mentre Liotti, sempre riferendosi a lui, ha dichiarato:

“A volte è preoccupato di impressionare gli altri, non canta sentendo veramente quello che sta cantando. Sceglie di fare un personaggio mentre canta una canzone e così pregiudica la canzone stessa”.

Esasperato dalle osservazioni, l’interessato si è alzato e ha lasciato la stanza colto dalla rabbia: “Ma che ca**. Mi girano i cogl**i, vorrei andare a casa. Tutti bravi, e io l’unico stron** che non fa una cosa buona, mai”, la sua replica non proprio costruttiva alle osservazioni dei giudici. Nulla che aiuti a creare un clima disteso o più attento a risvegliare personalità nei ragazzi arrivati al serale.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti