1, 0, 0, 0, 0, 0, 0 trend

La mini reunion di "Beverly Hills" che ha fatto impazzire i fan

I fan di "Beverly Hills 90210" sono impazziti davanti alla foto che documenta una mini reunion del cast della serie

Fonte: Instagram

Sono tantissimi i fan che sognano un ritorno di “Beverly Hills 90210” non a caso in questi giorni sono impazziti di gioia davanti ad una mini reunion della serie cult. I protagonisti? Tori Spelling, alias l’indimenticabile Donna Martin, e Ian Ziering, che interpretava Steve Sanders.

Nel mitico show degli anni Novanta i due erano innamorati e fidanzati. Da allora sono passati 25 anni, ma i fan di “Beverly Hills 90210” non hanno mai perso la speranza di poter assistere ad una reunion o, meglio ancora, ad un ritorno della serie con tutti i vecchi personaggi. Un assaggio di quello che potrebbe accadere è stato offerto proprio da Ian e Tori che si sono ritrovati a Los Angeles e hanno scattato una foto che ha fatto il giro del web.

L’immagine è stata postata dalla Spelling, oggi regina dei reality e mamma a tempo pieno. Nello scatto si vedono i colleghi sorridenti con il figlio dell’attrice. “Donna e Steve si sono sposati e hanno avuto un bambino” ha scherzato Tori, commentando lo scatto. Poco dopo ha aggiunto: “Ma, se davvero ci fosse una reunion, che cosa vi piacerebbe che accadesse? Fatemelo sapere nei commenti”.

L’invito di Tori Spelling ha fatto impazzire i fan che subito hanno iniziato a commentare la foto scrivendo: “Una reunion sarebbe bellissima” oppure “Che belli che siete insieme”. La domanda comunque sia è una sola: “Beverly Hills 90210 prima o poi tornerà?”.

Già nel 2003 era stata organizzata una reunion con tutto il cast delle prime quattro stagioni dello show. Il programma, intitolato “Year High School Reunion” era una sorta di documentario in cui gli attori ricordavano i momenti più belli sul set. Il revival ci sarà? Nell’ultimo periodo sono state molte le serie tv tornate sul piccolo schermo, da “Baywatch” a “Twin Peaks, non sempre con ottimi risultati. Sarà così anche per “Beverly Hills 90210”?

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti