Miranda Kerr,fidanzata di Evan Spiegel :«Facebook copia Snapchat»

Miranda Kerr, fidanzata dell'amministratore delegato di Snapchat, ovvero Evan Spiegel, ha mosso delle accuse verso Facebook

Fonte: Instagram

Miranda Kerr, fidanzata dell’amministratore delegato di Snapchat, ovvero Evan Spiegel, ha mosso delle accuse verso Facebook. Il celebre social network di recente ha promosso, come periodicamente fa, alcune innovazioni nel proprio sistema, sia dal punto di vista grafico che funzionale. Novità che però non sono andate giù alla modella australiana la quale ha deciso di rilasciare delle dichiarazioni che però potrebbero non avere valenza di ufficialità. Snapchat a tal proposito, infatti, non ha ancora detto la propria.

Secondo la Kerr, Zuckerberg, proprietario di Facebook, si è un po’ troppo ispirato a Snapchat per sviluppare gli aggiornamenti del proprio sistema. La fidanzata di Spiegel ha infatti parlato di un’innovazione che in realtà è una vera e propria copia. Tuttavia, non si è neppure espressa su eventuali procedimenti legali. Dunque, non si tratterebbe di un’accusa vera e è propria. Si attende anche la replica di Zuckerberg.

 Le innovazioni finite sotto l’occhio del mirino

Altro punto debole dell’accusa, almeno per il momento, risulta essere la poca chiarezza. Quali sono le innovazioni che hanno turbato la fidanzata del patron di Snapchat, non è ben chiaro. Nel senso che lei stessa non ha rilasciato una chiara esposizione di quelle novità che per lei sono state plagiate. In realtà ci sarebbe un’applicazione che Facebook ha sviluppato e che sembra avvicinarlo molto al social di Evan Spiegel.

Tuttavia, ciò rimane solo un sospetto. L’unica certezza che finora rimane è che i due social siano ormai entrati nel pieno della competizione. Colpi bassi, novità, scontri a distanza, col tempo potrebbero essere all’ordine del giorno. Non a caso di recente anche Snapchat ha promosso qualche novità e pare che ad oggi nessuno dei due giganti dell’informatica sia riuscito a mettere in difficoltà l’altro. Entrambi possono, infatti, vantare molti iscritti e seguaci d’ogni età.

Chi è Miranda Kerr

Miranda Kerr è quel che si dice una supermodella, termine nostrano corrispettivo del più noto ed usato inglesismo Top model. Nata nel 1983, nel ’97 è già inserita nel ramo, avendo vinto un importante concorso per giovani aspiranti modelle.

Nel corso degli anni ha sfilato per i più grandi stilisti e i brand più prestigiosi, tra cui Cavalli e Blumarine. In passato ha avuto una relazione con Orlando Bloom, naufragata nel 2013. Nel 2015 ha conosciuto Spiegel e di recente hanno annunciato il loro fidanzamento.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti