Miss Bum Bum vuole giocare per Mourinho

Suzy ha un sogno: "Cerco un club a Londra dove possa giocare a calcio. Mi piace lo United".

Fonte: Screenshot tratto da Instagram

Suzy Cortez è una ragazza che non passa di certo inosservata. Nel 2015 ha conquistato l'ambito premio di Miss Bum Bum, ovvero ha conquistato il titolo di miglior fondoschiena del Brasile. Da allora, la bella brasiliana, ne ha fatta di strada. Prima ha cercato di entrare nelle grazie di Messi, suo idolo, ma l'argentino, ad un certo punto, si è visto costretto a bloccarla (gli inviava foto troppo sexy). Si è pure spogliata per la Pulce, in onore del quinto Pallone d'Oro conquistato dal fenomeno del Barcellona. L'esplosiva modella ha anche provato a lanciare una campagna social per "sbloccare" Messi ma non è andata benissimo.

Ora, Miss Bum Bum, tifosa del San Paolo, ha un nuovo obiettivo. Come rivelato dal The Sun, Suzy è in crisi. Lei, appassionata di calcio, ha un grosso problema. Impegnata, per lavoro e non solo, a Londra, è senza una squadra: "Io amo gli sport e gioco a calcio in Brasile. Voglio trovare una squadra a Londra dove possa giocare. Io mi diverto a giocare e voglio farlo anche qui a Londra".

Suzy è andata anche oltre: "Sto cercando una squadra amatoriale da frequentare quando non sono impegnata con il lavoro di modella". La sensazione è che la fila di società pronte ad accogliere Suzy sia piuttosto lunga.

Non contenta, la prosperosa e generosa Suzy ha ammesso che, se dovesse essere lei a scegliere il club di calcio al quale unirsi, busserebbe alle porte del Manchester United di Mourinho: "Se dovessi scegliere un club in Inghilterra, sceglierei il Manchester United. Il resto delle squadre non gioca tanto bene". In rete sono tutti impazziti, in particolare i tifosi dei Red Devils. C'è già chi sogna un attacco stellare formato da Ibrahimovic e Cortez.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti