Miss Mamma Italiana: ecco il calendario delle mamme più belle

Per il 2017 arriva il calendario di Miss Mamma Italiana, con protagoniste le mamme più belle d’Italia

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!

Con la fine dell’anno arrivano i primi calendari e, anche questa volta, non poteva mancare il calendario di Miss Mamma Italiana. Giunto ormai alla 24esima edizione, il calendario realizzato da Te.Ma Spettacoli e ideato da Paolo Teti, premia le mamme più belle d’Italia, rendendole protagoniste di un calendario molto particolare. Il calendario, presentato in questi giorni a Bari, raccoglie le foto più belle delle mamme italiane fra i 25 e i 45 anni d’età. Le 13 modelle sono state selezionate durante la Finale Nazionale 2016 del Concorso che si è tenuto a giugno a Gatteo Mare. A guidare la schiera di mamme bellissime Patrizia Lovato, 38enne commerciante vicentina e mamma di Lorenzo, 4 anni, incoronata “Miss Mamma Italiana 2016”.

Miss mamma 2016

Fonte: Facebook

Nel dettaglio le mamme protagoniste del calendario 2017 sono: Erika Collina, bancaria di 34 anni che vive a Savignano sul Rubicone ed è mamma di Jennifer di 6 anni, Shara Dendi, 26enne di Livorno, mamma di Diego ed Helena, rispettivamente di 3 e 5 anni e Chechel Damaris Segura, domenicana di Milano, mamma di Antonio di 12 anni. Troviamo poi Elena Boncompagni, impiegata 37enne di San Biagio di Osimo e mamma di Nicolò di 11 anni, Antonia Romano, vigile del fuoco di 29 anni e mamma dei gemelli Andrea e Maria, Sara Simonetta Secci, 35enne di Tortolì, mamma di Giorgio e Mattia di 13 e 8 anni, Patrizia Lovato, commerciante 38enne mamma di Lorenzo di 4 anni, Elizabeth Ruiz, 45enne di Caldogno mamma di tre bambini e Stefania Marconi, 41enne promoter con quattro figli. Infine chiudono il calendario Eleonora Fiorentini, commessa mamma di Daniel di 8 anni, Donatella Saladini, 41enne con una bambina di 8 anni, Eleonora Panizzolo, mamma di Achille di un anno e Barbara Semeraro impiegata 41enne con due figli.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti