Miss Mondo Italia 2017: a Gallipoli l'11 Giugno la finale

Sul palco del Teatro Italia a Gallipoli, verrà scelta Miss Mondo Italia. La vincitrice rappresenterà i colori nazionali a Miss World Cina

Fonte: Facebook

Miss Mondo Italia 2017 verrà eletta il prossimo 11 giugno sul palco del Teatro Italia a Gallipoli. La concorrente che si aggiudicherà lo scettro, rappresenterà l’Italia al prestigioso concorso di bellezza Miss World Cina. Chiamato a condurre la serata Enzo Iachetti, attore, comico e presentatore di “Striscia la notizia”. Tanti gli ospiti annunciati: l’attore Giorgio Pasotti, il comico Max Cavallari dei Fichi d’India, il giornalista Alessandro Cecchi Paone e l’inviato di “Striscia la notizia” Luca Abete.

Sarà presente anche la neonata band tutta al femminile “Le Deva” che presenteranno “Un’altra idea”, il primo singolo estratto dal nuovo album. Ospite internazionale l’artista Andreanne Thiboutot del Cirque du Soleil. Alla serata parteciperà anche la vincitrice dell’edizione scorsa, la 17enne calabrese Giada Tropea, Miss Mondo Italia attualmente in carica.

Le novità del concorso

Tra le tante novità annunciate dal concorso guidato dal direttore nazionale Antonio Marzano e da Maria Rosaria De Simone ci sarà la collaborazione con Radio Kiss Kiss. Dalla città salentina trasmetterà i propri programmi, con interviste e collegamenti durante gli eventi collaterali di Miss Mondo. Inoltre, ci saranno due contest online “Miss Mondo Web de La Stampa.it” e il nuovo interessante format “Miss Mondo Urbanart”.

Le prefinali

Le fasi prefinali avranno inizio il 28 maggio quando a Gallipoli arriveranno 150 concorrenti, tutte con il sogno di entrare a far parte della lista delle 50 ragazze che vivranno le emozioni della serata finale. L’annuncio delle 50 finaliste sarà dato in diretta streaming a partire dalle ore 14,00 di mercoledì 31 maggio. Dal giorno dopo, tutte le ragazze potranno sognare di ricevere il titolo e la corona di Miss Mondo Italia 2017.

Miss Mondo Italia 2016

La passata edizione di Miss Mondo ha visto trionfare Giada Tropea dopo aver avuto la meglio sulla concorrente del Lazio Flavia Panfili. Incoronata da Kaspar Capparoni, ospite della serata, la bella 17enne calabrese ha ereditato il titolo da Greta Galassi, vincitrice nel 2015. La fascia di Miss Mondo Italia Web invece è andata in Sicilia, assegnata alla 21enne Giorgia Brunello di Torrenova (Messina), grazie ai voti raccolti nella versione online del quotidiano “La Stampa”.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti