Fonte: 123RF

Misteriosa epidemia virale nell’Area 51, cosa svelano su Tik Tok

Il ‘Viaggiatore del tempo’ su TikTok profetizza un’epidemia che starebbe per scatenarsi nella celebre Area 51 in Nevada.

Pubblicato:

Eccoci nuovamente a parlare dell’ormai celebre ‘Viaggiatore del tempo’, l’utente di TikTok che proverrebbe dall’anno 2714. Forte di questa biografia che campeggia a chiare lettere sul suo profilo online, Eno Alaric  (per chi è curioso di sbirciare i suoi contenuti, il nickname è @theradianttimetraveller) utilizza la piattaforma per distillare pillole di futuro che avrebbe sperimentato in prima persona, per mettere in guardia l’umanità dalle sciagure in arrivo.

Dietro l’angolo, infatti, ci sarebbero catastrofi naturali, guerre, invasioni aliene e chi più ne ha più ne metta. Il tutto raccontato in formato TikTok, attraverso brevi video con didascalie allarmanti in cui il ‘Viaggiatore del tempo’ fornisce spesso anche date e luoghi precisi. È il caso, per esempio, del violento terremoto di magnitudo 9.5 che il 12 giugno 2023 farà aprire una voragine nella crosta terrestre liberando specie animali ritenute estinte da tempo.

Nonostante le critiche dovute al fatto che nulla di quello che ha profetizzato si sia finora realizzato, Eno Alaric non demorde. In un nuovo post, infatti, avverte i suoi followers a proposito di una misteriosa epidemia virale che starebbe per colpire l’Area 51 degli Stati Uniti d’America. E non bisognerà neanche attendere molto perché questo accada, dal momento che l’utente ha collocato l’evento nel mese di aprile 2023.

L’autoproclamato uomo dal futuro ha, infatti, annunciato nuove date sul breve e medio termine con altrettante disgrazie per il genere umano. Nel video, ai suoi 400mila seguaci scrive: “Aprile – una misteriosa epidemia virale coinvolge il Nevada, vicino all’Area 51”. La causa non è specificata ma, avverte l’utente, “qualcosa sarà scoperto” indagando più da vicino.

A questo, seguiranno l’inabissamento inspiegabile di un sottomarino nelle acque dell’oceano (previsto per maggio 2023) e un evento ancora peggiore è previsto per il mese di giugno, quando il sole dovrebbe esplodere lasciando il posto a un enorme oggetto nero. Ai posteri l’ardua sentenza.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti