La misteriosa scomparsa dello studente ossessionato dagli alieni

Bruno Borges era un ragazzo ossessionato dagli alieni che, prima di fare una rivelazione, è scomparso nel nulla

6 Aprile 2017

Sta facendo molto discutere la storia di Bruno Borges, giovane studente brasiliano scomparso nel nulla dopo aver rivelato al mondo di aver scoperto qualcosa sugli alieni. Il 25enne studia psicologia in Brasile, e prima di scomparire nel nulla aveva svelato ai suoi familiari di essere al lavoro su un progetto che avrebbe per sempre cambiato l’umanità.

In un video postato sui social è stata mostrata la sua stanza e i suoi familiari hanno avanzato l’ipotesi che sia stato rapito dagli alieni. Come si può vedere facilmente anche nel video, la camera del ragazzo era tappezzata di simboli esoterici, foto di alieni e una statua di Giordano Bruno. Fra i documenti rinvenuti ci sono anche una serie di libri con dei numeri romani sulla copertina che, nasconderebbero al loro interno un codice, decodificato da poco dagli esperti della polizia.

“Per noi è facile accettare ciò che ci è stato insegnato da bambini e ciò che è sbagliato – si legge in un passaggio scritto a mano dal ragazzo -. Da adulto è difficile capire ciò che ci è stato erroneamente insegnato. Chi si adatta al sistema, avrà un comportamento determinato e sarà in balia di credenze stabilite”.

La famiglia del giovane ha raccontato che Borges era al lavoro su qualcosa di nuovo che riguardava gli alieni e aveva annunciato che presto avrebbe fatto una rivelazione: “Mi ha detto solo che stava scrivendo 14 libri che avrebbero cambiato l’umanità” ha spiegato la madre Denise.

Prima di riuscire a comunicare ciò che aveva scoperto però Bruno Borges è scomparso nel nulla. Il ragazzo è andato via di casa senza portare nulla con sè e non è chiaro dove possa essere finito. In molti sono convinti che sia stato ucciso dagli Illuminati, potente setta che controlla il mondo, perché aveva scoperto i loro segreti, altri invece credono che sia stato rapito dagli alieni.

Nel frattempo la polizia indaga sul caso e la famiglia spera che Borges possa ricomparire a casa improvvisamente come è scomparso.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti