Il mistero del figlio segreto di Claudio Villa in Russia

Secondo le ultime notizie Claudio Villa avrebbe un figlio segreto avuto da un'interprete russa

Pubblicato:

Claudio Villa ha un altro figlio segreto in Russia? Il mistero sulla vita privata del cantante si infittisce, dopo alcune dichiarazioni rilasciate da Ettore Geri, suo grande amico.

Il figlio segreto dell’artista oggi avrebbe 60 anni e sarebbe nato e vissuto in Russia, frutto dell’amore con un’interprete. La loro relazione sarebbe durata pochissimo, ma avrebbe regalato a Claudio Villa un altro figlio. La questione ha sollevato molti dubbi e creato un vero e proprio mistero, dividendo ancora una volta le persone vicine al cantante.

“Ci sono altri figli – ha spiegato Ettore Geri ospite a Domenica Live -. Ho conosciuto Claudio nel 1958, la nostra era un’amicizia di lunga data. Paolo Limiti aveva una fotografia che fui io stesso a mandargli. C’è un ragazzo russo che asserisce di essere il figlio di Villa. Oltre a lui dovrebbero essercene altri due di figli in giro per il mondo”.

Le affermazioni dell’amico di Claudio Villa sono state però smentite da Mauro Pica, figlio del cantante, che ha inviato a Barbara D’Urso una lettera. “Domenica in tv è intervenuto un personaggio, tale Ettore Geri, che conosco personalmente e che posso assicurare essere del tutto estraneo alla storia della mia famiglia – ha spiegato il primogenito di Villa -. È solo un collezionista che ha fatto delle memorabilia di mio padre un piccolo business. Presumo che questa pubblicità gli serva a incrementarlo. Sono evidenti a tutti i risvolti promozionali che le esposizioni mediatiche riservano ai partecipanti alla giostra. Pare che vogliano andare in un piccolo paese qual è la Russia a cercare un altro, o altra, presunto erede. Sono certo che a distanza di 30 anni dalla morte di mio papà, proveranno qualcuno disposto a partecipare al carrozzone. Spero che, almeno questa volta, siano disposti a fare il test del Dna”.

Di idea diversa Manuela Villa, che invece è convinta dell’esistenza di un altro figlio del cantante in Russia. “Il signor Geri lo conosco – ha detto Manuela, che per anni ha combattuto per vedere riconosciuti i suoi diritti -. Era presente al funerale in forma privata ed era insieme alla famiglia. Io mi ero imbucata, lui era presente ufficialmente ed era insieme a tutti gli altri”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti