Fonte: Ufficio Stampa Mediaset

Mobilitazione per Tommaso Zorzi: i fan lo vogliono a ‘X Factor’

I fan di Tommaso Zorzi guardano avanti: sui social scatta la mobilitazione per portare il giovane influencer alla conduzione di ‘X Factor’.

Pubblicato:

Con l’edizione 2020 si è chiusa ufficialmente l’epoca di Alessandro Cattelan al timone di ‘X Factor’ su Sky Uno. A dire addio al talent show, dal palco della finale, è stato lo stesso conduttore con un discorso di commiato che non lascia margine a ripensamenti da nessuna delle parti in causa. “Questa è stata la mia ultima puntata di X Factor”, ha esordito lo showman dando subito il via al toto-nomi per la sua sostituzione nella prossima stagione televisiva.

E in queste settimane c’è un nome, in particolare, che viene twittato a ripetizione. Arriva direttamente dalla casa del ’Grande Fratello Vip’, dove si è già conquistato il titolo di finalista. Parliamo di Tommaso Zorzi, i cui fan si sono mobilitati sui social per sostenerne a gran voce l’ingresso nel programma musicale in qualità di presentatore.

Del resto, il giovane influencer sta mettendo in luce doti di conduttore piuttosto affilate, con ironia e cinismo, che ben si adattano al piccolo schermo. Dai commenti sulle sfilate dei coinquilini al ‘GF Late Show’ tagliato su misura per lui al GF Vip, Zorzi ha conquistato milioni di fan e consolidato la fanbase che già aveva grazie ai social e altri programmi come ‘Riccanza’ su MTV e ‘Pechino Express’ su Rai2.

Nel ruolo di anchorman alla scrivania della casa, Tommaso non può non ricordare proprio Cattelan nel suo ‘EPCC – E Poi C’è Cattelan’, fortunatissimo titolo di casa Sky che ricalca gli omologhi d’oltreoceano. Un doppio punto di contatto fra i due, dunque, che avvalora le tesi di chi vorrebbe Zorzi al timone di ‘X Factor 2021’.

Scorrendo Twitter, domenica 21 febbraio, ha iniziato a spopolare l’hashtag #tzconducexfactor che, in sovrapposizione, ha anche superato i tweet dedicati al derby meneghino Milan-Inter. Il popolo del web sottolinea come Tommaso sarebbe perfetto per XF e quanto sarebbe importante la presenza di un volto nuovo e fresco sul piccolo schermo. Staremo a vedere se la produzione terrà presente le istanze della rete.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti