Modà in pausa dalla musica: Kekko Silvestre si da al cinema

I Modà hanno annunciato una pausa dalla musica per consentire a Kekko Silvestre di dirigere un film

I Modà annunciano una pausa dalla musica e Kekko Silvestre si da al cinema. Il cantante ha svelato Wind Music Awards 2017, Kekko Silvestre ha annunciato una pausa musicale dei Modà. Il frontman della band è salito sul palco dell’Arena di Verona per ritirare il Premio Live Multiplatino ricevuto per il tour da 240mila spettatori.

Per l’occasione il frontman ha svelato che per un periodo il gruppo sarà lontano dal palco: “Ogni volta che si sale su questo palco è per raccogliere i frutti dell’amore dei fan – ha raccontato Silvestre -. Il primo ringraziamento è a loro. In questi ultimi 7 anni abbiamo fatto un percorso difficile ma bello. Il 9 giugno esce un estratto di Passione maledetta, poi prenderemo una pausa”.

Il motivo dello stop dei Modà sarebbe la volontà di Silvestre di dedicarsi al cinema: “Ho il pallino del cinema da tanti anni e lavorerò a un film – ha raccontato -. Mi occuperò della regia e della sceneggiatura. Cercheremo di far comparire anche i Modà, sarà un’avventura nuova e non vedo l’ora di mettermi al lavoro”.

Non è ancora chiaro quanto durerà la pausa, ma il gruppo ha rassicurato i fan svelando che presto tornerà a comporre e a pubblicare dischi. Il gruppo, nato nel 2002, ha collezionato moltissimi successi. 7 album, tre partecipazioni a Sanremo, diversi dischi d’oro e di platino hanno reso i Modà una delle band italiane più amate. Oltre a Kekko Silvestre, fondatore e voce del gruppo, troviamo Enrico Zapparoli e Diego Arrigoni alla chitarra, Stefano Forcella al basso e Claudio Dirani alla batteria.

Dopo la partecipazione ai Wind Music Awards, i Modà hanno voluto ringraziare il pubblico con un messaggio: “Il frutto del vostro amore – hanno scritto – ci ha permesso ancora una volta di raggiungere risultati straordinari. Siete il nostro orgoglio, siete il nostro cuore”.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti