"Moglie bella per i soldi": e Pitbull Medel azzanna il tifoso

Il centrocampista dell'Inter protagonista di una lite su Instagram

Fonte: Screenshot tratto da Instagram

Feroce scambio di battute tra il centrocampista dell'Inter Gary Medel e un tifoso su Instagram. Il giocatore cileno ha postato sul suo profilo personale una foto con la moglie Cristina, in elegante vestito nero da sera, durante la cena di Natale organizzata dall’Inter. A corredo dell'immagine, la scritta "Cena de navidad con mi amor".

Tra le tante risposte e i complimenti dei suoi followers, una però negativa ha attirato l'occhio del calciatore nerazzurro, facendolo mandare su tutte le furie: "Dio mio quello che fa il denaro. Se tu non fossi un calciatore dubito che questa donna starebbe con te", ha scritto sarcastico un tifoso.

Medel (che non viene soprannominato Pitbull per caso), ha risposto ringhiando a suo modo: "Beh è grazie ai miei sforzi che ho il denaro e ho mia moglie. Vai a piangere alla Fifa".

Il ragazzo ha poi postato sul suo account la risposta del centrocampista dell'Inter e tutte le reazioni dei media scrivendo: "Grazie per avermi fatto diventare famoso".

Cristina Morales, seconda moglie di Medel, è giornalista sportiva e commentatrice del canale televisivo Granada CF TV: su instagram è particolarmente celebre per i suoi selfie mozzafiato.

TAG:

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti