Un bar di Rio offrirà da bere ogni volta che Neymar cadrà a terra

Un bar di Rio ha promesso ai suoi clienti che offrirà da bere gratis ogni volta che Neymar sarà a terra nella sfida contro la Serbia

Un bar di Rio ha annunciato che offrirà da bere ai clienti ogni volta che Neymar si tufferà a terra. Il 27 giugno il Brasile si prepara ad affrontare la Serbia in una partita decisiva per il Mondiale di Russia 2018. Si tratta della sfida più attesa del Girone E soprattutto perché entrambe le squadre puntano alla vittoria e sono pronte a tutto per arrivarci.

Il re della partita sarà ancora una volta Neymar, celebre non solo per il suo talento (e per i tantissimi falli subiti in questo Mondiale), ma anche per la sua fama di cascatore e simulatore. Già durante la sfida contro la Costa Rica, il calciatore ha mostrato il suo talento. Nel corso della gara infatti aveva accennato una scivolata nel corso di una trattenuta in zona rigore.

Gli era stato concesso un penality, poi annullato dal direttore di gara a causa del Var. Un bar di Rio De Janeiro ha deciso di sfruttare questa caratteristica dello sportivo per realizzare un’originale campagna di marketing. Per attirare clienti infatti ha annunciato che offrirà drink gratis ogni volta che Neymar sarà a terra nella sfida con la Serbia.

“Paghiamo da bere a ogni sua caduta” è lo slogan che appare sulla locandina del locale. “Un momento decisivo per il Brasile! – hanno annunciato i proprietari del bar brasiliano -. Questo mercoledì apriremo prima, alle 14.
Vieni e unisciti a noi con un live screen, barbecue e birra. E per incoraggiare il gioco ad ogni caduta di Neymar, serviremo un giro di drink offerti dalla casa”.

Considerando la bravura di Neymar nella cadute e la sua tendenza a finire spesso a terra durante la gara, il bar rischia non solo di andare in perdita, ma anche di far ubriacare tutti i suoi clienti! Staremo a vedere cosa accadrà e se Neymar deciderà di sfruttare il suo talento contro la Serbia oppure ci riserverà qualche sorpresa.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti