Gianni Morandi è ancora una volta il re dei social. Il cantante questa volta si è trasformato in un folletto su Instagram, per augurare Buon Natale a tutti i suoi fan. Dopo l’incidente dei giorni scorsi, in cui si è rotto tre costole cadendo nel giardino di casa, Gianni Morandi è tornato sui social ancora una volta con il sorriso, insieme all’immancabile moglie Anna.
In occasione delle feste Morandi ha postato sul suo profilo ufficiale di Instagram un video divertentissimo in cui, grazie ad un abile fotomontaggio, lui e la moglie Anna sono dei folletti che ballano e cantano augurando Buon Natale a tutti. Il video è piaciuto moltissimo ai fan, che ancora una volta hanno apprezzato la voglia di Gianni Morandi di mettersi in gioco e scherzare.
Solo qualche giorno fa il cantante aveva annunciato ai suoi follower di aver avuto un incidente domestico. “Sono costretto in casa da tre giorni e ci resterò ancora per un po’, a riposo assoluto – aveva raccontato allarmando tutti -. Mentre lavoravo in giardino, sono scivolato sull’erba bagnata, cadendo all’indietro e sbattendo violentemente la schiena su un tronco tagliato che era per terra. Il dolore è stato fortissimo e ho tre costole fratturate. Ho dovuto annullare tutti gli impegni. Martedì dovevo essere a Camerino e sabato a Roma, per un concerto alla sala Nervi, dove Claudio Baglioni mi aveva invitato. Le mie riprese della fiction, sono sospese per almeno venti giorni. Lo voglio dire con il sorriso – aveva concluso Morandi – anche se il dolore è forte e la notte fatico a dormire, perché poteva andare molto peggio!”.
Da qualche tempo Gianni Morandi è diventato uno dei vip nostrani più seguito sui social. Sul suo profilo Instagram e su quello di Facebook, il cantante condivide spesso attimi di vita quotidiana, postando le foto che lo ritraggono mentre è nel suo giardino o in casa. Ogni scatto viene commentato sempre con la didascalia “Foto di Anna”, diventata in breve tempo un vero e proprio tormentone.