Morgan presenza fissa a Ballando: potrebbe sostituire un giudice

Secondo le ultime notizie Morgan diventerà presto una presenza fissa nel cast di Ballando con le stelle e potrebbe sostituire uno dei giudici

Pubblicato:

Morgan sarà ospite fisso a “Ballando con le stelle” e potrebbe presto entrare nel cast sostituendo uno dei giudici storici del programma. Il pettegolezzo arriva da Carlo Mondonico, giornalista esperto di gossip, secondo cui la presenza di Morgan nello show di Milly Carlucci porterebbe all’addio di uno dei giudici.

Dopo aver lasciato Amici di Maria De Filippi fra le polemiche, Morgan è stato ospite di “Ballando con le stelle”. L’ex leader dei Bluvertigo ha preso parte alla scorsa puntata del talent e probabilmente sarà presenta anche alla semifinale e alla finalissima.

Non solo: secondo voci di corridoio Morgan prenderà anche parte alla prossima stagione, diventando giudice e togliendo il posto ad uno dei giudici storici del programma. Di chi si tratta? Sul web è già partita la gara per scoprire chi sarà ad essere eliminato dal cast dello show per fare spazio a Morgan. Carolyn Smith, coreografa e ballerina, è l’esperta di danza, perciò è indispensabile, Selvaggia Lucarelli ha sempre creato discussioni e polemiche ed è preziosa per il programma, ma soprattutto sarebbe interessante vederla accanto a Morgan visto che i due hanno avuto una storia.

Infine Guillermo Mariotto diverte il pubblico e solleva polemiche. A rischio sostituzione dunque sarebbero Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. Chi dei due se ne andrà da “Ballando con le Stelle” per colpa di Morgan? Per ora non è ancora chiaro, di certo però il cantante non tornerà ad Amici 16, come invece era stato ipotizzato qualche tempo fa dai giornali.

“Smentisco quello che i giornali stanno riportando. Non torno ad Amici – ha svelato Morgan nelle ultime ore -. Loro non devono perdonarmi, ma casomai chiedermi scusa”. Insomma la guerra del cantante con Maria De Filippi e Amici 16 continua, soprattutto dopo che l’ex di Asia Argento ha accettato di prendere parte a “Ballando con le Stelle”.

Resta da capire quale giudice farà le spese di questa scelta strategica di Milly Carlucci e se Morgan non finirà per litigare anche con lei come è accaduto ad Amici con Maria De Filippi. Staremo a vedere!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti