Morgan al telefono con il finto Costanzo svela l'SMS di Maria

Morgan ha ricevuto la chiamata di un finto Maurizio Costanzo, a cui ha svelato qualche retroscena sull'addio ad Amici

“Tutti pazzi per RDS” colpisce ancora e Morgan si trova al telefono con il fino Maurizio Costanzo, svelando i retroscena del suo addio ad Amici. Ancora una volta l’imitatore Barty Colucci ha ingannato tutti, chiamando l’ex coach del programma e facendogli credere di essere Maurizio Costanzo.

Nel corso della chiamata il finto conduttore parla con Marco Castoldi (vero nome di Morgan), spiegandogli di voler discutere con lui riguardo ciò che è successo negli ultimi giorni. Come tutti ben sanno Morgan ha lasciato Amici fra le polemiche, attaccando Mediaset (da cui è stato anche querelato) e Maria De Filippi. Il cantante ha accusato la produzione di manipolare gli allievi e ha affermato che la conduttrice ha mentito affermando che sarebbero stati i ragazzi a volerlo mandare via, perché non lo trovavano adatto al ruolo di coach.

Se non è chiaro dove sia la verità in tutta la questione, è certo che Morgan è caduto in pieno nella trappola ordita dalla trasmissione radiofonica. “Marco, come stai? – ha esordito il finto Costanzo, al telefono con Morgan -. Mi fa piacere sentirti, pensavo non rispondessi”. “Maurizio carissimo – ha risposto Morgan -, volevo sentirti ma non mi andava di chiederlo a Maria perché pensavo potesse prenderla male”.

“Mi dispiace che tu sia stato oggetto di degrado artistico – continua poi il finto conduttore, pungolando l’ex leader dei Bluvertigo -. Questo lo abbiamo capito in tanti, anche Maria l’ha capito ed è dispiaciuta”. A quel punto il cantante risponde in modo diretto, svelando di aver ricevuto un messaggio da Maria De Filippi: “Infatti mi ha mandato un messaggio molto desolato in cui dice: ‘Piango, mi dispiace molto per come è andata a finire, ma ho dovuto farlo”.

Un retroscena, quello del messaggio di Maria De Filippi, che nessuno si sarebbe aspettato, visto la piega che hanno preso i fatti negli ultimi giorni. Dopo le accuse di Morgan infatti la conduttrice ha difeso il suo programma e ha affermato di non accettare che si getti fango su Amici. Poco dopo è arrivata la notizia, da parte di Mediaset, che Morgan era stato querelato per le sue frasi diffamatorie.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti