Morta Katherine J. Junior, attrice nei trailer di Maccio Capatonda

Katherine J. Junior, attrice nei trailer di Maccio Capatonda, è morta. Ad annunciarlo il comico e regista sui social

11 Novembre 2016

È morta Nina Prestigiovanni, conosciuta con il nome d’arte di Katherine J Junior, attrice e protagonista di molti trailer di Maccio Capatonda. Ad annunciarlo è stato lo stesso Capatonda (vero nome Marcello Macchia) nella sua pagina ufficiale. L’attore, regista e autore ha scritto un breve messaggio rivelando ai fan la terribile perdita e ricordando Katherine: “Se n’è andata la più grande attrice del nostro cast – ha scritto Maccio – Grazie Katherine J. Junior, grazie Nina”.

Nella serie di Maccio Capatonda, Mario, Katherine J. Junior interpretava la segretaria Carolina che spesso veniva intervistata dal tg, dando la colpa di ogni fatto di cronaca agli “zinghiri”.  Anche Lo Zoo di 105 sui social ha voluto ricordare l’attrice scomparsa. Maccio Capatonda e i suoi collaboratori sono intervenuti spesso nella trasmissione radiofonica e fra loro anche Katherine J. Junior. “Ragazzi, si è spenta poco fa, Katrine J Junior, una delle attrici di punta di tutti i trailer di Maccio Capatonda!! Un mito ci ha lasciato. Rip”

Nina Prestigiovanni è stata sempre al fianco di Maccio in tutti i suoi famosi trailer e i suoi video in cui parlava degli “zinghiri” sono spesso diventati virali.

Nel frattempo Maccio Capatonda si prepara a tornare con una nuova serie intitolata “Mariottide”. La sitcom vede la partecipazione di tantissimi comici oltre al protagonista, fra cui Ale e Franz, Raul Cremona, Nino Frassica, Jake La Furia e Francesco Mandelli. Maccio Capatonda ha voluto regalare ai fan le nuove avventure del personaggio ideato tempo fa a “Mai dire lunedì”. La serie racconta il rapporto anomalo fra padre e figlio nell’Italia dei mascalzoni e della comicità.

Nel frattempo all’inizio del 2017 arriverà al cinema il secondo film che vede Maccio Capatonda alla regia e si intitola “Omicidio all’Italiana”. Il prossimo 17 novembre invece uscirà in tutte le sale italiane “Quel bravo ragazzo” di Enrico Lando, film che vede protagonista Herbert Ballerina, da anni spalla di Capotonda.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti