Ecco il murales dove solo i top influencer possono farsi i selfie

C’è un murales a Los Angeles che permette di scattare foto e selfie solo alle persone con almeno 20mila follower sui social

Un nuovo murales a Los Angeles sta facendo parlare di sé sui social, provocando anche molte indignazioni.

Il murales si trova su Melrose Avenue a West Hollywood, è controllato dalla sicurezza e ha davanti un cartello con la scritta “murales privato – solo per influencer verificati e persone con più di 20.000 follower”. Non solo, il cartello continua: “Ci scusiamo per l’inconveniente. Contatta il personale addetto alla sicurezza per le prove e per l’accesso. Influencer: taggaci sui social!”.

Ma cosa ha di speciale questo murales per essere così esclusivo? In realtà raffigura un grande cuore rosa con delle ali al centro e la scritta “City of Angels” e le parole “love” e “art” in basso.

Però non tutti possono vederlo né fotografarlo, perché è coperto da un lenzuolo bianco, che viene spostato dalla sicurezza solo dopo la verifica del numero di follower dell’interessato.

C’è chi parla di una trovata pubblicitaria per lanciare un nuovo programma televisivo o un nuovo prodotto sul mercato, anche perché pare che sia un’idea del marchio “Like and Subscribe”. Gli utenti dietro questo account hanno twittato diverse foto di alcuni fan e hanno risposto così alle lamentele sui social: “Deludente vedere alcuni influencer verificati arrabbiarsi per il murales. Non c’è motivo di impazzire! L’abbiamo creato appositamente per te. Invece della negatività, scendi e scatta una bella foto!”.

Alcuni utenti, invece, stanno cercando di raggiungere la tanto agognata soglia dei 20mila follower per essere autorizzati a scattare foto al murales ed essere riconosciuti come top influencer.

Sull’account Instagram di Like and Subscribe campeggia una data, il 9 luglio 2018, in cui dovrebbe accadere qualcosa e che avvalora l’ipotesi che si tratti del lancio di uno show o di un prodotto. Ancora pochi giorni e il mistero sarà svelato.

La cosa divertente è che l’account likeandsubscribe su Instagram ha poco più di 1000 follower e, per assurdo, non passerebbe i controlli della sicurezza e non riuscirebbe ad avere l’autorizzazione per scattare un selfie davanti al murales!

Ecco il murales dove solo i top influencer possono farsi i selfie

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti