Myss Keta in cattedra per X Factor: ecco che cosa farà

La misteriosa ed eclettica Myss Keta è la protagonista di #PortaVeneziaRules, una serie di appuntamenti social dal 16 giugno sui canali di X Factor.

Pubblicato:

#PortaVeneziaRules è il nome del progetto che vede protagonista l’eclettica Myss Keta. La “Diva Definitiva” sale così sulla cattedra virtuale dei social – Instagram, TikTok e YouTube – di X Factor Italia per svelare i segreti per diventare un’autentica Ragazza di Porta Venezia.

I tempi, del resto, sono propizi: webinar, formazione a distanza, e-learning e smart working sono ormai termini entrati nell’uso comune. E Myss Keta, sempre attenta alle nuove tendenze fino a precorrere i tempi, offre al pubblico la sua esperienza di pop-star in carriera.

Icona femminile che ha portato alla ribalta il quartiere milanese di Porta Venezia come nuovo place to be, l’artista che si è formata nel collettivo Motel Forlanini offre i suoi insegnamenti grazie al progetto di X Factor. Come essere una persona migliore? Questa la domanda a cui Myss Keta cercherà di dare una risposta facendo riferimento proprio a modo di essere delle Ragazze più cool del momento.

Il nuovo format #PortaVeneziaRules, dal 16 giugno al 10 luglio, prevede due appuntamenti settimanali (martedì e venerdì) alle ore 12. “Immergetevi nell’Olimpo di Porta Venezia – annuncia la Diva – vi spiegherò le regole per diventare una perfetta ragazza di Porta Venezia e vi metterò alla prova con delle sfide pazzesche che tireranno fuori il meglio di voi.”

A colpi di glam, libertà espressiva e celebrazione della diversità, Myss Keta ospiterà anche alcune delle sue colleghe, che hanno preso parte al videoclip cult Le ragazze di Porta Venezia – The Manifesto. Ad accogliere le lezioni dell’artista sarà un boudoir in cui la cantante proporrà a ogni puntata una challenge tematica via Instagram e Tik Tok.

Siete pronti? Ci si vede a #PortaVeneziaRules!”. E come si può dire di no alla conturbante, anzi “pazzeska”, Myss Keta e alle sue stilosissime ragazze?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti