Nadia Toffa debutta da cantante con il brano "Diamante briciola"

Nadia Toffa, conduttrice e inviata de Le Iene, debutta come cantante con il brano "Diamante briciola"

27 Febbraio 2019

La conduttrice e inviata de “Le Iene Nadia Toffa debutta come cantante con il brano “Diamante briciola“, da lei stessa scritto e interpretato.

La presentatrice, nota anche per la sua battaglia contro il cancro, ha condiviso sui suoi canali social alcuni estratti del brano. Questo il messaggio di Nadia Toffa rivolto ai suoi fan: «Buongiorno amici cari! Ho scritto una canzone che si intitola “Diamante briciola” e ho deciso di interpretarla io. Eccone un assaggio! Se vi piace vi do subito un’altra pillola. Fatemi sapere cosa ne pensate! Siete i primi a sentirla, perché siete sempre con me. Aspetto il vostro parere».

Nelle tre pillole condivise sui social network, Nadia Toffa canta: «E rimase in silenzio come un’emozione, con le lacrime agli occhi pieni di sorrisi. Parleremo senza parole, vivremo per davvero, dove sempre ovunque, in un angolo di eternità».

E poi: «E l’oceano lo saprà, scritto tra le sue onde. Stringila forte, non farla andare via, anche se non sarà mia, è un diamante briciola». Infine, sempre su Instagram: «Svegliala con un caffè vaniglia, cantale una favola. Corri bimba che il tempo non ci aspetta, l’hai sempre saputo: dalla bocca escono lacrime e dagli occhi sorrisi».

A chi gli domandava maggiori informazioni sulla data d’uscita dell’intera canzone “Diamante briciola”, Nadia Toffa, su Twitter, ha così risposto: «Vedremo. Presto credo. Non me ne occupo io».

Lo scorso 9 ottobre, Nadia Toffa ha pubblicato il libro “Fiorire d’inverno“, edito da Mondadori, in cui l’inviata e presentatrice de “Le Iene” racconta la sua battaglia personale contro il cancro.

Il 2 dicembre, nel corso de “Le Iene Show”, la conduttrice aveva detto a proposito della malattia che l’ha colpita: «Per voi è una domenica come tante altre, per me è un giorno molto particolare. È il 2 dicembre ed è passato esattamente un anno dal mio malore. È stato un anno molto difficile, ma grazie all’affetto dei miei amici, dei miei parenti, della mia famiglia e vostro, sono qua e sorrido. E dico: viva la vita, non mollate mai! Mi emozionate tantissimo. Siate forti. E grazie, vi voglio un bene dell’anima. Mamma mia quanto bene mi avete dato in quest’anno, grazie!».

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti