'Name That Tune', anticipazioni: Rocco Siffredi new entry

A 'Name That Tune - Indovina la Canzone' nel team degli uomini arriva Rocco Siffredi. Ecco tutte le anticipazioni ufficiali.

Pubblicato:

La nuova edizione di Name That Tune – Indovina La Canzone sta spopolando tra i telespettatori – soprattutto sui social – e tutto è pronto per il quarto appuntamento con la gara musicale tra vip. A condurre, come sempre, c’è Enrico Papi e l’appuntamento è per mercoledì 28 aprile, alle ore 21.30, su Tv8. Ma cosa accadrà e quali saranno le squadre di questa nuova puntata? Ecco le anticipazioni ufficiali.

La squadra delle donne è composta da Orietta BertiAnna TatangeloSabrina Salerno Antonella Elia. Il team degli uomini vede invece Riki, Bugo, Jake La Furia – che hanno già partecipato nelle precedenti puntate – e Rocco Siffredi, assoluta new entry.

Ad aprire le ostilità, come sempre, la manche Playlist, in cui i concorrenti sono chiamati a indovinare rapidamente le canzoni a tema intonate dall’orchestra, guadagnando cosi il primo jolly della serata. Durante Cuffie è Jake La Furia a dover indovinare le canzoni mimate dai propri compagni, mentre tra le donne si alternano Antonella Elia e Sabrina Salerno. In seguito, le due squadre continuano la sfida a colpi di note musicali, cercando di indovinare l’identità dei Cantanti Misteriosi, le cui sagome appaiono dietro uno schermo.

La contesa entra nel vivo con l’attesissimo Lip Sync Duel, la manche per eccellenza più divertente. Anna Tatangelo si esibisce in una sensuale performance di Umbrella di Rihanna, mentre Rocco Siffredi si cimenta nella sua personale rivisitazione di Cicale di Heather Parisi. Successivamente, in Senza Parole, i concorrenti, invece, devono indovinare il titolo dei brani, ascoltandone solamente le basi strumentali.

Ne La canzone sbagliata le due squadre devono correggere il verso errato cantato dal padrone di casa Enrico Papi, che entra così direttamente in gioco, prima nei panni di Fabio Concato con Domenica Bestiale, poi di Baby K con il tormentone estivo Playa, e, infine, mascherato da Caparezza, si esibisce in Fuori dal Tunnel. Durante la manche Asta Musicale, i due portavoce, Jake La Furia e Orietta Berti, gareggiano per indovinare con il minor numero di note possibili i brani descritti da un indizio sibillino di Enrico Papi.

L’ultimo e appassionante gioco è l’iconico Sette per Trenta, che decreta la squadra vincitrice e garantisce ai suoi componenti la presenza nella puntata successiva. È tempo di rivincita: si ripropone il testa a testa della scorsa settimana tra Anna Tatangelo e Riki, che hanno il compito di fornire il titolo di sette canzoni in soli 30 secondi, facendo ricorso ai jolly conquistati durante le sfide precedenti. Riuscirà la squadra delle donne a confermarsi ancora una volta campione?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti