Naomi Campbell scoppia a piangere da Fazio. Ecco perché

Naomi Campbell ospite da Fabio Fazio a "Che tempo che fa"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
Fonte: Instagram

Naomi Campbell ospite da Fabio Fazio a “Che tempo che fa”. Nella lunga intervista la modella ha ripercorso la sua straordinaria vita professionale che da qualche tempo a questa parte l’ha portata anche nel mondo del cinema e della tv.

@iamnaomicampbell a #chetempochefa

A post shared by chetempochefa (@chetempochefa) on

Nel corso della diretta c’è stato un momento toccante: Naomi è scoppiata a piangere. È bastato vedere una sua fotografia con Gianni Versace per farle ricordare il dolore per la morte del grande stilista avvenuta nel 1997. Poi ha spiegato: “Ho visto degli amici che non ci sono più. Gianni Versace è stato importantissimo per la mia carriera”.

Non tutto però è filato liscio. Vestita con un lungo abito blu, Naomi ha fatto il suo ingresso tra gli applausi scroscianti. Peccato che in diretta tv quel momento sia stato oscurato. Lo schermo nero ha completamente nascosto l’ingresso della modella nello studio, poi ritornata in onda mentre stava già rispondendo alla prima domanda del conduttore. Fazio non si è accorto di nulla.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti