Napflix, il sito di streaming video che sa come farvi addormentare

Napflix è la nuova tv streaming che promette di far addormentare all’istante tutti i suoi utenti

Fonte: napflix.tv

Si chiama Napflix ed è un rivoluzionario servizio di streaming video che promette di farvi addormentare facilmente. Tutti amano guardare la tv al letto, rifugiandosi sotto le coperte e guardando qualche programma in attesa che il sonno arrivi. Da oggi con Napflix tutto sarà ancora più semplice e piacevole.

Questa web tv infatti è nata per aiutare tutti coloro che adorano guardare la tv in camera propria, ma soffrono di insonnia. Per loro Napflix offre contenuti che aiutano ad addormentarsi dolcemente e in breve tempo.

L’idea arriva dalla Spagna, dove Napflix è stata realizzata come sorella gemella di Netflix, il servizio di tv in streaming che trasmette avvincenti serie tv e film. L’obiettivo della web tv è, anziché coinvolgere lo spettatore, annoiarlo e rilassarlo, sino a quando non cadrà fra le braccia di Morfeo. Una sorta di tv terapeutica, con contenuti soft , in grado di regalare il giusto relax e di trasformarlo in un sonno profondo e ristoratore.

Utilizzare Napflix è semplicissimo: basta collegarsi alla piattaforma video, arrivata online da pochissimo, e scegliere il video che ci piace e ci ispira di più. I filmati presenti offrono intrattenimenti di vario tipo: dalla pioggia battente, ai documentari sugli animali, passando per i paesaggi incontaminati e ricostruzioni storiche che raccontano la nascita del francobollo. Una volta spinto play basterà stendersi sul proprio letto e godersi lo spettacolo che, come si augurano i creatori di Napflix, durerà poco a causa del sonno.

Alla base della dote soporifera di Napflix sono proprio i video ripetitivi e spesso noiosi, in grado di far sbadigliare e addormentare anche chi soffre di insonnia. Guardando i filmati presenti infatti è impossibile non rilassarsi e chiudere gli occhi. L’idea di questa web tv secondo molti è folle, per altri davvero geniale e potrebbe portare Napflix ad avere un successo simile, se non superiore, rispetto a Netflix.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti