Natale 2016: idee regalo per lui

Regali per lui: uno dei problemi più sentiti in vista di Natale e alcune soluzioni possibili per sorprenderlo e lasciarlo col fiato sospeso

Fonte: Pixabay

I regali di Natale sono sempre origine di preoccupazioni e attese. Il moltiplicarsi delle persone a cui dover fare un pensiero che lasci soddisfatti di certo non aiuta a schiarire le idee, anzi complica e di molto i piani.

Ma probabilmente l’ostacolo più arduo da superare è il regalo per lui: immagini che si sovrappongono e si confondono, ma come sempre accompagnate da tanta buona volontà di non deludere le sue speranze. Come fare centro? Vi servono idee interessanti per sorprese gradite e che riescano a stampare un sorriso sulla sua faccia e sulla vostra? Se volete cogliere nel segno non sprecando energie e risorse seguite questi piccoli ma utilissimi consigli.

Abbigliamento e cura di se stessi

Le scarpe: se siete a conoscenza del numero potrete acquistare già uno dei regali più apprezzati dagli uomini. Fondamentale tenere gli occhi aperti quando uscite assieme, se sarete brave a seguire i suoi sguardi e ad ascoltare i suoi pensieri sollecitando appositamente un parere, potrete considerarvi già a metà dell’opera. Anche un buon portafoglio, come per esempio un sobrio ma piacevole Saint Laurent in pelle nera, può adempiere al suo dovere.

Un regalo che ben figura è anche un insieme di oggetti per la cura del proprio corpo; la scelta può ricadere su di un profumo Hugo Boss The Scent o un altro di ottimo valore: anche loro amano mantenere una propria presentabilità. Una cintura di un marchio affidabile ha il suo perché, sempre che sia di un materiale resistente e pregiato. Più difficile, invece, regalare capi di abbigliamento che prevedano un particolare gusto sulla vestibilità: in particolare per le camicie bisogna conoscere molto bene le abitudini di lui per potersi sbilanciare e fare colpo.

Gite inaspettate e tecnologia

Tra le sorprese che stanno sempre di più ottenendo successo ai giorni d’oggi vi sono sicuramente i cofanetti regalo, che permettono di scegliere tra una vasta gamma di località ed esperienze per weekend fuori porta (Wonderbox, Smartbox o Boscolo gift sono alcuni dei più famosi). Per gli intenditori di tecnologia poi si può pensare di comprare loro una HERO5 black, la GoPro più potente e allo stesso tempo più accessibile da usare.

Se dovete lasciare senza parole un amante della palestra e del fitness potete puntare sulla smartband di Beast technologies, che permette di monitorare l’allenamento coi pesi rilevando durante esso forza, potenza, velocità e altri fattori per capire lo stato di forma. Basta collegarlo via bluetooth al telefono e scaricare l’apposita app, così da poter programmare al meglio i propri sforzi. Per i videogamer l’ultimo gioco di calcio, Fifa o Pes, o il seguito di una saga posseduto è molto probabile che riceva ottimi consensi.

 

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti