NBA, proposta sul mega schermo ma perde l'anello

E' accaduto durante una gara interna degli Atlanta Hawks. Divertente trovata della franchigia?

Le partite NBA, soprattutto di regular season, sono all’insegna del divertimento e dello spettacolo. Durante il match, in ogni arena, vanno in scena siparietti per intrattenere il pubblico presente. Tra le trovate più riuscite c’è, senza ombra di dubbio, la Kiss Cam.

Di fatto, se si viene inquadrati sul mega schermo, si è obbligati a baciarsi davanti all’intera arena. Tante le vittime illustri della Kiss Cam. Justin Bieber, Tom Hanks e perfino l’ex presidente Barack Obama. Recentemente, durante un incontro interno degli Atlanta Hawks, è accaduto qualcosa di bizzarro.

Durante l’inframezzo Kiss Cam, è stata inquadrata una coppia di giovani. Il ragazzo, dopo aver baciato la fidanzata, si è inginocchiato e, porgendole l’anello, le ha fatto la proposta di matrimonio. Urtato da, probabilmente, un amico, il ragazzo ha perso l’anello tra la folla. Tutti a cercare il prezioso manufatto tra l’ilarità dell’intera Philips Arena.

Il video è diventato virale con diversi eternauti non convinti della veridicità della comica situazione. In realtà, diversi media di Atlanta hanno rivelato che il video era, di fatto, un “fake” per rendere la Kiss Cam ancora più divertente.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti