Negato il privee in pizzeria ai Ferragnez? Ma la coppia è a LA

Il titolare di una pizzeria a Caserta avrebbe rifiutato la richiesta di un privée da parte di Chiara Ferragni e Fedez. E la coppia risponde... da LA

5 Febbraio 2020
Fonte: facebook

I riflettori sui coniugi Ferragnez sembra proprio non si spengano mai, neanche quando la coppia è a migliaia di chilometri di distanza. L’ultima “avventura” che (non) li riguarderebbe arriva da Caserta e in particolare dalla pizzeria I Masanielli di Francesco Martucci. Il titolare, infatti, ha pubblicato sul proprio profilo Facebook un post – al momento non raggiungibile – che ha scatenato il web.

Stando alle sue parole, infatti, il locale avrebbe respinto Fedez e Ferragni che avrebbero chiesto uno spazio riservato. Intervistato da Radio Marte per La Radizza, Martucci ha poi specificato: “Non ho rifiutato Chiara Ferragni, le ho solo spiegato che nel nostro locale non esiste il privée e i personaggi famosi mangiano insieme agli altri clienti”.

E come riporta Il Messaggero, il pizzaiolo si è detto felice che l’imprenditrice digitale “abbia fatto chiamare per prenotare un tavolo nel nostro locale. Ma lei era con il figlio (Leone, ndr) e giustamente voleva stare tranquilla”. E fin qui non ci sarebbe nulla di strano, se non che i Ferragnez sono attualmente a Los Angeles, dove Chiara ha da anni una residenza.

Immancabile il commento social della coppia, che via Instagram Stories ha ironizzato sulla richiesta del privée da oltreoceano. Escludendo il dono dell’ubiquità, vien da chiedersi come sia andata davvero la vicenda: bisogno di promozione? Considerato che il ristorante vanta tra i propri clienti calciatori, attori e altri volti noti non dovrebbe avere bisogno di pubblicità. Chissà…

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti